1950 American Diner: assunzioni con nuova apertura a Firenze

1950 american diner

In arrivo nuove assunzioni nella ristorazione in Toscana con 1950 American Diner.

La nota catena di fast food, con stile americano degli anni ’50, aprirà un nuovo ristorante a Firenze. Sono aperte le selezioni per la copertura di vari posti di lavoro in vista della nuova apertura.

1950 AMERICAN DINER ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE

A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso la propria pagina presente sul social network Faceebook. Si aprirà un nuovo ristorante del brand a Firenze, precisamente in Via Nazionale, angolo Via Guelfa. Per questo si è aperto il recruiting per le assunzioni nel fast food di nuova apertura. Le offerte di lavoro 1950 American Diner sono rivolte a vai profili, da impiegare all’interno del punto vendita.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro 1950 American Diner sono rivolte al personale da assumere in sala, bar e cucina. Dunque, non mancheranno le assunzioni per camerieri, cassieri, baristi, cuochi e altri profili. Non sono indicati particolari requisiti, ma è facile immaginare che siano requisiti indispensabili capacità di relazione e di lavoro in squadra. Probabilmente per i camerieri può rappresentare un vantaggio la capacità di utilizzare i pattini a rotelle, dato che queste figure generalmente effettuano così il servizio ai tavoli, in pieno stile America anni ’50.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che 1950 American Diner è una catena italiana di ristoranti in stile americano. Nasce, nel 2011, da un’idea di Tristana Tramonti, che fonda la 50’s Diner srl. La società ha sede principale in Toscana, in Via Del Moro n. 185 R – 50123 Firenze. Il nome richiama appunto i Diner americani, piccoli fast food nati nel secondo dopoguerra, caratterizzati da un ambiente informale e dallo stile gioioso e colorato. Attualmente 1950 American Diner è presente a Calenzano, Pontedera, Forte dei Marmi, Firenze, Poggibonsi, Figline Valdarno, Livorno e Parma.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni 1950 American Diner e alle opportunità di lavoro a Firenze possono visitare la pagina dedicata alle carriere (lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *