Aeroviaggi: 500 assunzioni negli alberghi in Sicilia e Sardegna

villaggio, vacanze

Nuove assunzioni Aeroviaggi in arrivo per l’Estate 2021 in Sicilia e Sardegna.

Il noto torur operator siciliano cerca ben 500 risorse da assumere negli alberghi per la prossima stagione estiva. Le selezioni sono aperte e si svolgono online.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Aeroviaggi da coprire e come candidarsi.

AEROVIAGGI ASSUNZIONI ESTATE 2021

A dare la notizia è il tour operator stesso, attraverso un recente comunicato relativo alla nuova campagna di recruiting lanciata in vista della prossima Estate. Aeroviaggi ha aperto, infatti, le selezioni per nuove assunzioni in Sicilia e Sardegna, ed è alla ricerca di 500 figure.

Le opportunità di lavoro Aeroviaggi sono rivolte a vari profili, che potranno lavorare negli alberghi del Gruppo durante la stagione estiva 2021. Le risorse selezionate saranno adeguatamente formate attraverso la Aeroviaggi Academy, un percorso formativo di eccellenza che partirà a febbraio e alternerà attività di learning e formazione sul campo.

FIGURE RICHIESTE

Il piano Aeroviaggi di assunzioni è rivolto, nello specifico, alle seguenti figure:

  • staff di cucina;
  • personale di sala;
  • animatori;
  • addetti al bar;
  • addetti al ricevimento;
  • cameriere ai piani.

MODALITA’ DI SELEZIONE

Le selezioni sono già partite e dureranno fino a fine gennaio. Data l’emergenza epidemiologica da Covid-19 in atto e in ottemperanza alle disposizioni nazionali anti contagio, si svolgeranno da remoto, quindi online. Sono previste interviste video, in modalità digitale, attraverso la piattaforma interattiva Cving.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Aeroviaggi SpA è un tour operator italiano, che propone soggiorni e vacanze in Sicilia e in Sardegna. Fondata, nel 1973, da Antonio Mangia, la società ha sede principale a Palermo. Aeroviaggi vanta oggi una rete composta da 13 strutture alberghiere, gestite e di proprietà, per un totale di oltre 9.000 posti letto.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Aeroviaggi e alle opportunità di lavoro nel settore turistico possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *