Almaviva: lavoro per 800 laureati e diplomati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi avevamo già anticipato in un nostro precedente articolo la massiccia ricerca di personale avviata da Almaviva. Ora i tempi si stanno stringendo e l’azienda sta portando a termine il suo piano di assunzioni triennali denominato “Avanti” che è partito nel 2009 e che prevede 1300 inserimenti entro la fine del 2011.

In in questi mesi saranno reclutati 800 neo laureati, diplomati tecnici e giovani professionisti per potenziare lo staff che si occupa dello sviluppo delle applicazioni informatiche. Almaviva si rivolge a candidati con laurea in ingegneria indirizzo in informatica, Tlc, elettronica, gestionale, scienze dell’informazione, fisica, matematica o economia. Sono richieste inoltre un’età massima 30 anni, votazione non inferiore a 100/110 e conoscenze base di programmazione.

Per quanto riguarda invece i posti di lavoro destinati ai diplomati, l’azienda ricerca giovani con diploma in informatica, telecomunicazioni o elettronica, con al massimo 30 anni, votazione non inferiore a 75/100 e conoscenze base di programmazione. Gli inserimenti per chi ha appena terminato gli studi ed è privo di esperienza avverranno con iniziale contratto di stage o tirocinio, al termine del quale i più meritevoli saranno assunti.

Almaviva cerca anche giovani professionisti che abbiano già maturato qualche esperienza nel settore della consulenza e del servizio alle imprese in ambito ICT. Ai professionisti l’azienda offre fin da subito un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Almaviva, The Italian Innovation Company, è un gruppo leader in Italia nel mercato Information & Communication Technology – ICT, l’unico con un’offerta completa di soluzioni e servizi di: System Integration, Information Security & Business Continuity, IT Outsourcing, Business Process Management, Consulting & Business Intelligence, Customer Relationship Management e Tecnologie per il Gioco.

La maggior parte delle assunzioni saranno realizzate presso la sede centrale di Almaviva a Roma. Altri inserimenti di personale potranno avvenire nelle sedi dell’azienda presenti a Milano, Torino, Genova, Trento, Padova, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Cosenza, Palermo e Catania.

Per candidarsi è necessario visitare la pagina web Lavora con noi e compilare l’apposito modulo online, oppure è possibile inviare il proprio curriculum vitae a: curriculum@almavivaitalia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *