Catalogato | Curiosità

Arrestato cuoco in Costa Smeralda: rubava ai colleghi

Un Cuoco stagionale che lavorava in Costa Smeralda aveva trovato un metodo decisamente alternativo e illecito per arrotondare il suo stipendio. Integrava il reddito ripulendo le abitazioni dei suoi colleghi e cavandosela piuttosto bene: undici furti in un’ora e mezzo.

Numerose rapine sono andate a buon fine ma l’ultima gli è stata fatale: sorpreso nel sonno, il derubato lo ha riconosciuto denunciandolo ai carabinieri.

I militari sono andati a colpo sicuro e ieri notte hanno arrestato l’uomo mentre ballava in una discoteca di Porto Rotondo: in tasca aveva ancora i soldi appena trafugati. Francesco Virzì, 42 anni, palermitano di origine ma da anni residente nel torinese, si trova ora nel carcere di Tempio con l’accusa di furto aggravato e continuato.

© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI

Se ti e' piaciuto questo articolo allora potrebbero interessarti anche questi:

Annunci Adv

Commenti:

Lascia una Risposta

You must be logged in to post a comment.

newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari