Artsana: lavoro per laureati in Toscana e Sicilia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Artsana. La nota azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per bambini, cosmetica femminile e accessori sanitari, cerca laureati in Toscana e Sicilia.

Artsana è un’azienda italiana nata nel 1946, su iniziativa di Pietro Catelli, come agenzia commerciale specializzata nella venipuntura e nella medicazione, e tuttora attiva nella distribuzione di prodotti sanitari e per l’infanzia. Il Gruppo ha sede principale a Grandate, in provincia di Como, e vanta oggi oltre 7.000 dipendenti divisi nelle 25 filiali attive in tutto il mondo, di cui 17 in Europa. Artsana commercializza i suoi marchi in oltre cento paesi mentre i punti vendita Chicco e Prénatal, tra diretti e franchising, sono più di 600.

Artsana è alla ricerca di brillanti laureati in facoltà scientifiche da inserire, nell’ambito della consulenza di prodotti della diabetologia a marchio PIC Solution, con il ruolo di Product Specialist a cui affidare la responsabilità di guida e gestione delle aree Toscana e Sicilia.

Il Product Specialist comunica al mondo medico degli Ospedali, Centri di Diabetologia ed Associazioni diabetici, le caratteristiche tecniche e funzionali di una innovativa linea di prodotti dedicati ai pazienti diabetici. Collabora inoltre con la Rete Vendita, nelle diverse realtà territoriali, supportandola nelle trattative commerciali con le strutture sanitarie per gare di appalto di forniture ospedaliere, e per la distribuzione di tali presidi ai pazienti nei distretti delle ASL. Partecipa infine alla realizzazione dei diversi eventi di comunicazione rivolti agli operatori professionali (Congressi, incontri di formazione, iniziative PIC).

I potenziali candidati, oltre ad essere laureati devono avere spirito d’iniziativa, ambizione, creatività, capacità di relazione e disponibilità a frequenti trasferte. La retribuzione è integrata da un ricco programma di incentivi, con auto aziendale, PC e telefono cellulare. Le risorse selezionate dovranno, inoltre, risiedere in Toscana e Sicilia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Artsana e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Job Opportunities del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *