ASL Oristano: concorso pubblico per 10 operatori socio sanitari – OSS, ecco il bando


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

L’Azienda Sanitaria Locale – ASL di Oristano, dopo aver indetto un concorso pubblico per 10 infermieri di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa (per saperne di più leggete il nostro articolo), ha indetto un concorso pubblico, per esami e per titoli, per coprire 10 posti di operatore socio sanitario OSS – Cat. B – livello economico super Bs. La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata alla ASL di Oristano entro il 20 dicembre 2010, data di scadenza del bando.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso per per 10 operatori socio sanitariOSS coloro che possiedono i seguenti requisiti.
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere stati dispensati o destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
- idoneità fisica all’impiego;
- possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
- titolo specifico di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito di superamento del corso di formazione di durata annuale.

PROVE D’ESAME
I candidati al concorso per per 10 operatori socio sanitari – OSS, dovranno sostenere le seguenti prove:
- Prova pratica: Consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta;
- Prova orale: Verterà sulle materie attinenti allo specifico settore di attività.
Al fine di garantire la tempestività e la celerità del concorso l’Amministrazione si riserva la facoltà di attivare una prova preselettiva.

BANDO DI CONCORSO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO DI CONCORSO (Pdf 127Kb) indetto dall’Azienda Sanitaria Locale – ASL di Oristano per coprire 10 posti di operatore socio sanitario OSS – Cat. B – livello economico super Bs. Mettiamo a vostra disposizione anche un INTEGRAZIONE AL BANDO (Pdf 68Kb) che è stata pubblicata in seguito, per dare comunicazione della eventuale possibilità di introdurre una prova preselettiva.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate tramite Servizio Pubblico postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale N. 5 – Via Carducci, 35 – Oristano – oppure presentate direttamente all’Ufficio Protocollo – A.S.L. N. 5 Oristano – Via Carducci, 35 – Piano terra – dalle ore 09.00 alle ore 13.00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato, entro il giorno 20 dicembre 2010, data di scadenza del bando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Redazione: Max Arteconi