ASP Messina: bando di concorso per 43 Ausiliari Socio Assistenziali

ASP_Messina

Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

L’Azienda Sanitaria Provinciale ASP di Messina ha indetto un concorso, per titoli e prova d’idoneità, finalizzato alla copertura di 43 posti di ausiliario specializzato addetto ai servizi socio assistenziali – ASA – Cat. A. La graduatoria rimarrà efficace per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione, per eventuali coperture di posti comunque disponibili. Questo bando sarà di interesse per numerosi cittadini in cerca di lavoro in Sicilia.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso per 43 Ausiliari Socio Assistenziali indetto dalla ASP Messina, coloro che possiedono i seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– titolo di studio attestante l’assolvimento dell’obbligo scolastico;

DOMANDA
La presentazione delle domande di ammissione al concorso per Ausiliari Socio Assistenziali – ASA avverrà esclusivamente online, utilizzando una specifica applicazione informatica disponibile nel sito web dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina. Bisognerà prima effettuare la registrazione al sito in questa pagina e poi, con nome utente e password, si verrà riconosciuti dal sistema e si potrà compilare la domanda online. Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande. L’invio della domanda deve essere effettuato entro il 14 novembre 2011, data di scadenza del bando.

SELEZIONE E GRADUATORIA
La graduatoria sarà formulata sulla base del punteggio complessivo riportato da ciascun candidato, risultante dalla somma dei punteggi per titolo di studio, per titoli formativi e per titoli di servizio. I candidati utilmente collocati in graduatoria saranno convocati per sostenere la prova d’idoneità che è finalizzata ad accertare il possesso, da parte del candidato, della specifica professionalità richiesta dal profilo a concorso.

BANDO
Per maggiori informazioni, mettiamo a vostra disposizione il testo dell’AVVISO (Pdf 105Kb), lo stesso è stato messo a disposizione su sito web dell’azienda, qui. Il bando indetto dell’Azienda Sanitaria Provinciale ASP di Messina è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 14 Ottobre 2011, quindi la domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 14 novembre 2011, data di scadenza del bando.

MOBILITA’ PER 28 AUSILIARI
Vi informiamo anche che all’albo pretorio della ASP di Messina è stato affisso anche un avviso pubblico di mobilità regionale e, in subordine interregionale, per la copertura di 28 posti di Ausiliario specializzato addetto ai servizi socio assistenziali – Cat. A. Il relativo bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.81 dell’11 Ottobre 2011 e la scadenza per inviare la domanda di partecipazione al concorso è il 10 novembre 2011. Potete leggere l’avviso qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
  • sasa80

    nn riesco a trovare l’indirizzo per partecipare.