Assunzioni Aeroporto Friuli Venezia Giulia

aeroporto

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con Aeroporto Friuli Venezia Giulia SpA. La società, che gestisce l’aeroporto di Trieste Ronchi dei Legionari, seleziona Addetti scalo e Operatori aeroportuali.

Aeroporto Friuli Venezia Giulia SpA è una società per azioni a socio unico (la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia) che gestisce lo scalo di Ronchi dei Legionari, presso Trieste. L’azienda si occupa dello sviluppo, della gestione, della progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti e delle infrastrutture aeroportuali, e fornisce anche tutti i servizi di assistenza a terra per passeggeri, merci ed aeromobili delle varie compagnie aeree che operano sullo scalo. Aeroporto Friuli Venezia Giulia seleziona durante l’anno personale a tempo determinato per far fronte ad eventuali esigenze organizzative e produttive.

La società è al momento alla ricerca di Addetti scalo e Operatori aeroportuali per lo scalo triestino. Gli interessati alle assunzioni Aeroporti Friuli Venezia Giulia possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

ADDETTI SCALO
I candidati ideali sono diplomati, con ottima conoscenza della lingua inglese e pregressa esperienza in ambito aeroporti, handlers, compagnie aeree.

OPERATORI AEROPORTUALI
Si ricercano diplomati, in possesso di patente di guida DK, con esperienza nel ruolo maturata presso aeroporti, handlers e compagnie aeree.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Aeroporto Friuli Venezia Giulia e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi della società, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *