Assunzioni Burberry: offerte di lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Burberry è uno dei brand di lusso più noti al mondo nel settore dell’abbigliamento, accessori e cosmetici. La casa di moda britannica è riconosciuta a livello internazionale con il suo inconfondibile taglio british e il classico tessuto in stile tartan presente da sempre sulle diverse linee di prodotti, borse e accessori di prestigio.

Questa importante realtà del mondo fashion offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Assunzioni in vista per diverse figure professionali con esperienza e selezioni in corso anche per giovani talenti grazie al percorso Talent Pool.

Il british brand cerca candidati, a qualsiasi livello di carriera, interessati ad essere presi in considerazione per future assunzioni nei negozi. La candidatura spontanea è possibile inviarla in qualsiasi momento, inoltre Burberry pubblica periodicamente le figure professionali ricercate. In questo periodo le offerte di lavoro attive sono:

DEPARTMENT HEAD LADIESWEAR, Milano Rinascente
SALES ASSOCIATE (addetti vendite), Milano, Roma, Venezia, Castel Romano, Serravalle
SALES ASSOCIATE CON CONOSCENZA CINESE O RUSSO, Milano, Roma
Per queste posizioni è indispensabile la passione verso il brand di lusso, l’approccio professionale ai clienti e colleghi, la capacità di lavorare in squadra e possibilmente la conoscenza di una seconda lingua, vista la frequente presenza di clientela internazionale.

RUNNER, Milano
La risorsa garantirà l’ordine e il flusso della merce in magazzino. Richiesta disponibilità nel lavorare il fine settimana e festivi e voglia di imparare.

AFTER SALES CONSULTANT PART TIME, Milano
Si occupa del sevizio clienti, del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di mantenere gli alti standard di visual merchandising.

ASSISTANT GENERAL MANAGER, Milano
Richiesta esperienza nel settore del lusso. Lavorerà a stretto contatto con lo store manager e si occuperà di formare le risorse umane.

STORE MANAGER, Serravalle
La risorsa sarà responsabile del negozio Burberry e si occuperà di tutte le attività di management e del raggiungimento degli obiettivi commerciali.

CONSULENTE SARTORIA, Milano
In vista di future assunzioni Burberry cerca candidati con esperienza e competenze in ambito sartoriale.

CORPORATE RESPONSIBILITY OFFICER, Firenze
Dovrà gestire il miglioramento della supply chain in tutta Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) attraverso il monitoraggio, il miglioramento continuo e la formazione a livello fornitori.

Ricordiamo che l’azienda, fondata nel 1856 e con sede centrale a Londra, possiede negozi propri e in franchising in tutto il mondo. In Italia sono presenti numerosi punti vendita che distribuiscono i prodotti Burberry ma le boutique mono marca sono situate in Emilia Romagna a Bologna, nel Lazio a Roma e presso l’aeroporto Fiumicino, in Lombardia a Milano, in Sicilia a Palermo, in Toscana a Firenze e in Veneto a Venezia e presso l’aeroporto Marco polo. Alcune città ospitano anche più negozi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Burberry in Italia possono visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro (Lavora con noi) del Gruppo e quindi inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *