Assunzioni Coop: lavoro in Piemonte, Veneto, Lombardia

Nuove opportunità di lavoro con Coop per chi ha esperienza nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Nova Coop e Coop Adriatica sono alla ricerca di varie figure da inserire negli ipermercati presenti in Piemonte, LombardiaVeneto.

Coop è un sistema di Cooperative di Consumatori, con oltre 6 milioni e mezzo di Soci, che opera nella distribuzione dei beni di largo consumo basandosi sui valori della cooperazione: mutualità, solidarietà, progresso economico – sociale. Il sistema Coop è composto da 135 Società Cooperative, di cui le principali sono Unicoop Tirreno, Coop, Unicoop Firenze, Coop Centro Itali, Ipercoop Sicilia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Adriatica e Nova Coop. Dopo oltre 150 anni di storia, Coop è oggi la più grande catena distributiva italiana, presente in 17 regioni italiane con 1.394 punti vendita, e oltre 55.000 dipendenti.

Gli interessati alle future assunzioni Coop possono valutare le offerte di lavoro attive per farmacisti, direttori e vice direttori, capi reparto e referenti di reparto:

FARMACISTI
Sedi di lavoro: Piemonte, Conegliano (TV), Schio (VI), Mestre (VE), Venezia
Le risorse saranno inserite all’interno dei Corner Salute di vari ipermercati. I candidati ideali sono Dottori farmacisti regolarmente iscritti all’Albo professionale: capacità di relazione, cortesia, attenzione al cliente e disponibilità agli orari di punto vendita completano il profilo.

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA
Sede di lavoro: Provincia di Verbania
Il Direttore di Punto Vendita è responsabile del conto economico dello stesso, della gestione del personale e delle risorse assegnate al proprio negozio, della formazione e sviluppo dei propri collaboratori. Il candidato ideale possiede ottime capacità organizzative, leadership, autorevolezza, attenzione ai costi e forte motivazione al ruolo.

VICE DIRETTORE DI PUNTO VENDITA
Sede di lavoro: Provincia di Varese, Lombardia
Il Vice Direttore di Punto Vendita, riportando al Direttore ed in accordo con le politiche aziendali, si occupa della gestione commerciale di più settori merceologici nel punto vendita, coordina un team di Capi Reparto/Venditori e ne cura la formazione e la crescita professionale. Il candidato ideale possiede pregressa esperienza di 2 anni nel ruolo di Vice-Direttore in contesti multinazionali Gdo / Alimetare, o un’esperienza di 2/3 anni come Capo Reparto/Settore.

CAPO REPARTO PESCHERIA
Sede di lavoro: Provincia di Novara
Il Capo Reparto è in grado di condurre gruppi di collaboratori, di gestire merci con alta professionalità e nello stesso tempo di impegnarsi attivamente in area vendita, per offrire il miglior servizio ai clienti. Il candidato ideale possiede esperienza, è capace di pianificare e organizzare le attività, di gestire autonomamente le risorse umane attraverso uno stile motivante e partecipativo, ed è orientato ai risultati economici.

REFERENTE BANCO TAGLIO GASTRONOMIA
Sede di lavoro: Chieri (Torino)
Il Referente Banco Taglio si occupa di garantire il migliore servizio ai clienti, della formulazione degli ordini, dell’allestimento del banco e della gestione della riserva, coordina il gruppo di lavoro e organizza le attività in collaborazione con il proprio Capo Reparto. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella GDO o in contesti affini, come salumerie e gastronomie.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso gli Ipermercati Coop possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi del grupp, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form e rispondendo ai singoli annunci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Redazione: Max Arteconi