Assunzioni Gucci: lavoro in Italia e all’estero

fi-re-nze

Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Siete appassionati di moda e sognate di trovare lavoro nel settore del lusso? Gucci ha aperto numerose selezioni di personale in vista di nuove assunzioni in Italia e all’estero. L’azienda offre visibilità alle selezioni attraverso il proprio portale dove vengono pubblicate periodicamente le opportunità di lavoro disponibili.

Gucci è una maison italiana di alta moda e articoli di lusso che fa parte della Gucci Group, divisione della holding francese PPR. Fondata nel 1921 a Firenze da Guido Gucci, l’azienda ha costruito in quasi 90 anni la propria reputazione basata su esclusività, qualità, made in Italy, artigianalità italiana e autorità nel campo della moda. Gucci è ancora oggi uno dei marchi di lusso più importanti del mondo della moda a livello internazionale, e vanta oltre 300 punti vendita diretti dislocati in tutto il mondo.

Il Gruppo è al momento alla ricerca di risorse da inserire con contratti di lavoro e stage sia in Italia, in Lombardia e Toscana, che all’estero. Gli interessati alle assunzioni Gucci possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. A tutti i candidati si richiede una ottima conoscenza della lingua inglese. Di seguito riassumiamo brevemente le selezioni in corso, ma per ogni informazione di dettagli vi invitiamo a visitare il sito web dell’azienda.

OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

SALES ASSISTANT, Milano (Montenapoleone e Galleria)
La ricerca è rivolta a candidati con almeno 2 – 3 anni di esperienza in un ruolo analogo all’interno di aziende di vendita al dettaglio di lusso con conoscenza livello madrelingua del Russo o del Cinese.

STAGE IT AND OTHER CONTRACT, Scandicci (FI)
Si richiede Master in Diritto e dimestichezza nell’utilizzo di Outlook, Word, Excel e PowerPoint.

STAGE TALENT MANAGEMENT, Scandicci (FI)
La selezione è rivolta a laureati in Risorse Umane, Business o equivalenti, preferibilmente con precedenti esperienze in ambito HR.

MIS CONTROLLER, Scandicci (FI)
Tra i requisiti Master in Eocnomia e almeno 5 anni di esperienza maturata all’interno di società di controllo internazionali.

BUYER MRTW, Milano
I candidati ideali hanno un percorso di studi in ambito Gestione Aziendale, Economia Aziendale o Marketing, e almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili.

STORE APPLICATIONS PROGRAM ANALYST, Casellina – Scandicci (FI)
Per candidarsi occorre possedere minimo 2 o 3 anni di esperienza in un ruolo analogo, buona conoscenza del sistema Xstore, di Microsoft SQL, Word, PowerPoint ed Excel.

Gucci è alla ricerca anche di Buyer Junior e di un Business Analyst a Scandicci (FI), e di un Buyer, per il settore pelletteria Uomo a Firenze.

OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO
Numerose sono le opportunità di lavoro e stage anche all’estero, sia in Europa che in America e India, dove si cercano Business Planner, Selling Supervisor, Brand Manager, Buyer, Sales Associate, HR Corporate Staff Functions, Corporate Communications, Retail Accountant, Customer Service Specialist, Employer Branding, Property Counsel, Assistant Store Manager, Store Manager, Sales Assistant, Multi-Channel Marketing Manager, Visual Merchandiser, Stock Controller, Senior Account Executive, e-Commerce Director, Stock Associate e Department Manager.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Gucci e alle offerte di lavoro attive in Italia e all’estero possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Redazione: Max Arteconi