Assunzioni NAU: lavoro per ottici e commessi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con NAU che ha aperto nuove offerte di lavoro per ottici e commessi presso i negozi del marchio.

NAU è un brand di occhiali di design e qualità a prezzi competitivi, presente con i propri negozi sia diretti che in franchising in tutta Italia. L’azienda produce occhiali da sole, occhiali da vista, lenti da vista e lenti a contatto, e crede così tanto nella qualità dei propri prodotti da offrire su ogni acquisto la garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Ogni 30 giorni NAU propone nuove collezioni di occhiali da vista e da sole allineate alle tendenze moda più attuali, e presso i punti vendita del marchio sono offerti alcuni servizi gratuiti quali controllo della vista, assistenza tecnica e pagamento rateale.

L’azienda è al momento alla ricerca di ottici e commessi per vari negozio in Italia, sia di nuova apertura che già operativi. Gli interessati alle assunzioni NAU possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo:

OTTICI
Sedi di lavoro: Nuove aperture in Veneto, Lombardia, Liguria, Lazio, Bassano del Grappa, Varese; Negozi di Roma, Gravellona Toce (VB), Livorno, Bologna
La ricerca è rivolta a diplomati o studenti in Ottica, dotati di dinamismo e sensibilità commerciale.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Nuove aperture a Bassano del Grappa, Varese; Negozi di  Verona, Savona
Si richiedono orientamento alla moda e alla consulenza estetica, spirito di squadra e desiderio di crescita professionale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni NAU e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi del brand, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *