Birra Peroni Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Birra peroni
Photo credit: monticello / Shutterstock

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Birra Peroni offre interessanti opportunità di lavoro in Italia.

La nota azienda italiana, proprietaria dei marchi Peroni e Nastro Azzurro, e di altri brand, seleziona personale per assunzioni nelle sedi sul territorio nazionale.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Birra Peroni.

L’AZIENDA

Birra Peroni srl è un’azienda italiana che produce birra. Fondata a Vigevano, nel 1846, da Francesco Peroni, da qualche anno fa parte di Asahi Europe Ltd, importante Gruppo giapponese produttore di birre e altre bibite. La società possiede 3 stabilimenti produttivi, a Roma, dove oggi ha anche la propria sede principale, Bari e Padova, e una Malteria a Pomezia, la Saplo. Birra Peroni opera sia a livello nazionale che internazionale, attraverso vari marchi quali Peroni, Nastro Azzurro, Pilsner Urquell, Miller Genuine Draft, St. Stefanus, Grolsch, Tourtel, Peroni Gran Riserva Doppio Malto, Peroni Gran Riserva Rossa, Peroni Gran Riserva Puro Malto, Peroni Forte, Peroni Senza Glutine, Peroni Chill Lemon, Peroncino, Raffo, Crystall Wuhrer e Wuhrer.

BIRRA PERONI OFFERTE DI LAVORO

Birra Peroni seleziona personale da assumere presso la sede di Roma o in altre sedi sul territorio nazionale. Gli interessati alle opportunità di lavoro Birra Peroni possono valutare le posizioni aperte al momento, per le quali è possibile candidarsi.

Ecco l’elenco delle figure richieste:

  • Automation Engineering Intern – Roma;
  • Commercial finance specialist – Roma;
  • E-commerce specialist – Roma;
  • H&s sr. Expert – Roma;
  • In Store Key Account On Premise Channel – Venezia;
  • Key Account Manager On Premise Channel – Brescia;
  • Logistic distribution expert – Roma;
  • Maintenance Engineering Intern – Roma.

AMBIENTE DI LAVORO

Birra Peroni offre pacchetti retributivi competitivi, programmi di incentivazione stimolanti e differenziati e assicurazioni professionali ed extraprofessionali che permettono di sostenere le nostre persone e le loro famiglie. Per le risorse è previsto l’accesso a convenzioni e scontistiche, oltre a un piano di flexible benefit.
Inoltre i dipendenti hanno la possibilità di lavorare fino al 50% delle ore mensili da remoto, senza giorni prestabiliti, con una maggiore flessibilità in caso di specifiche esigenze personali. Ancora, lavorando per obiettivi e valutando le persone per i risultati raggiunti, sono stati eliminati vincoli di orario in ingresso e in uscita. Infine i meeting sono regolamentati, definendo orari e giornate specifiche, così da poter organizzare al meglio i propri impegni personali e professionali.

FORMAZIONE

Lavorare in Birra Peroni significa entrare a far parte di un’azienda che investe molto nelle Risorse Umane. La società, infatti, è sempre interessata ad attrarre, reclutare e sviluppare i migliori talenti, a cui offre concrete opportunità di crescita costante. Ad esempio, al fine di supportare lo sviluppo di una cultura aziendale aperta al cambiamento e in grado di liberare energie e potenzialità rispetto alle idee, alle persone e ai risultati, l’azienda ha creato la Birra Peroni Learning Academy: un luogo di esperienze e di apprendimento. L’Academy ha l’obiettivo di offrire un servizio di formazione e informazione agile, personalizzato, facilmente fruibile e che permetta a tutti i dipendenti e anche ai partner, di continuare ad essere eccellenti, evolvendo, innovando e trasformandosi.

La Learning Academy si compone di 4 aree di formazione, ognuna delle quali identifica specifici percorsi tematici di apprendimento e sviluppo. In continua evoluzione, l’Academy è arricchita da un pool di trainer interni.

ITER DI SELEZIONE

In Birra Peroni il processo di selezione è gestito dal Team di Talent Acquisition. A seguito dell’invio del cv, i candidati ritenuti idonei sono invitati ad un colloquio e potranno essere coinvolti anche in un percorso di assessment individuale o di gruppo.

BIRRA PERONI LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Birra Peroni e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, accessibile dalla sezione riservata alle carriere del portale web aziendale, Birra Peroni “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni attive e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online. Per farlo occorre essere registrati sulla piattaforma e disporre di un proprio account. La registrazione consente di ottenere le credenziali di accesso per effettuare il login, necessario per candidarsi online. Una volta individuata l’offerta di interesse occorre cliccare su ‘Candidati ora’  e compilare i campi presenti nella finestra che compare, allegando il curriculum vitae. Tramite il proprio profilo è anche possibile salvare le offerte di lavoro di interesse.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *