Nuove opportunità lavorative nel settore sanitario. L’AUSL di Piacenza ha indetto un concorso pubblico finalizzato alla creazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario – Fisioterapista.
Il termine ultimo per l’invio della domanda di partecipazione al concorso per fisioterapisti è fissato il 10 Luglio 2014. I candidati ammessi alla selezione saranno convocati per sostenere un colloquio orale.
REQUISITI
Per partecipare al concorso per Fisioterapisti indetto dalla AUSL di Piacenza è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
– Idoneità fisica;
– Essere in possesso dei diritti di partecipare all’elettorato attivo;
– Non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– Possesso di Laurea in Fisioterapia appartenente alla classe di Lauree delle professioni sanitarie della Riabilitazione, ovvero possesso del Diploma Universitario di Fisioterapista.
Assunzioni con contratto di lavoro a tempo determinato.
DOMANDA
La domanda di ammissione alla selezione per Fisioterapisti Piacenza deve essere redatta in carta libera secondo MODELLO, trasmessa entro il 10 Luglio 2014 secondo le seguenti modalità:
– A mezzo del servizio postale al seguente indirizzo: Amministrazione dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza – Via A. Anguissola, 15 – 29121 Piacenza;
– Utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC dell’Azienda U.S.L. di Piacenza: contatinfo@pec.ausl.pc.it.
Alla domanda di partecipazione il candidato deve allegare:
– Fotocopia del documento d’identità in corso di validità;
– Dichiarazione sostitutiva relativa ai titoli di carriera;
– Curriculum formativo professionale, redatto in carta libera, datato e firmato;
– Eventuali pubblicazioni.
BANDO
Per maggiori informazioni in merito alla selezione indetta dall’AUSL di Piacenza per il concorso Fisioterapisti si consiglia di prendere visione del BANDO.
Lascia un commento