Autogrill cerca operatori pluriservizio per bar, casse, spizzico…


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Autogrill ha avviato una selezione di personale finalizzata all’inserimento in organico di 8 operatori pluriservizio per i locali presenti nella città di BolognaAutogrill è un’azienda che offre servizi di ristorazione e retail alle persone in movimento e dove le persone costituiscono la principale risorsa. Proprio perché ciascun collaboratore rappresenta una risorsa fondamentale, Autogrill s’impegna costantemente nel garantire a tutto il personale una crescita professionale continua.

Lavorano per Autogrill 11.000 collaboratori in Italia e 51.000 nel mondo, anche a voi piacerebbe entrare a far parte di questa grande azienda? Allora scoprite i dettagli di questa nuova opportunità di lavoro:

OPERATORI PLURISERVIZIO
Sede di lavoro: locali di Bologna
Descrizione:
Lavora con noi come Operatore Pluriservizio nei nostri locali presenti nella città di Bologna.
Mansioni:
Attività di somministrazione bar e snack, lavaggio, sbarazzo tavoli, spizzico, market, casse e pulizie.
Requisiti:
– Disponibilità a lavorare su turni a rotazione (compresi festivi e domenicali)
– Automuniti
– Interesse al contatto con il cliente
– Spirito di squadra
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato part-time oppure contratto di apprendistato di 36 mesi part-time (solo per coloro che hanno tra i 18 e i 29 anni compresi).
Numero posti vacanti: 8

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a questa offerta di lavoro è necessario visitare la sezione web dedicata alle posizioni aperte di Autogrill, individuare l’annuncio per operatori pluriservizio e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *