Banca del Gruppo Renault offre stage a neolaureati

RCI_Banque

RCI Banque Succursale Italiana, Istituto Bancario del Gruppo Renault, offre uno stage nella Direzione Clienti e Rischio rivolto a neolaureati in materie economiche o giuridiche e uno stage nel settore Audit rivolto a laureandi o neolaureati in scienze Economiche (laurea specialistica). Entrambi i tirocini hanno una durata di 6 mesi, richiedono un impegno full time e prevedono una retribuzione mensile compresa tra i 500 e i 1000 Euro. Ai candidati la banca non richiede precedenti esperienze di lavoro.

Renault Crédit International – RCI Banque S.A. è detenuta al 100% dal Gruppo Renault ed è specializzata in finanziamenti e servizi per le reti automobilistiche Renault, Nissan, Dacia, Renault Samsung Motors. La banca è presente in 35 paesi nel mondo e opera attraverso i quattro brand FinRenault, Nissan Finanziaria, DaciaFin e Infiniti Financial Services. RCI Banque Succursale Italiana è una delle maggiori filiali europee di RCI Banque S.A. La sua sede è a Roma, in via tiburtina, dove è previsto l’inserimento degli stagisti che saranno selezionati. Di seguito vi presentiamo gli annunci di stage per assistente amministrativo e inernal audit pubblicati attraverso SOUL (Sistema Orientamento Università Lavoro).

STAGE DIREZIONE CLIENTI E RISCHIO
Sede di lavoro: Roma
Il/la candidato/a ideale è laureando/a – laureato/a in discipline economiche o giuridiche, e si occuperà del supporto di attività relative alla gestione dei crediti. Dinamismo, capacità di lavorare in team, forte motivazione sono i requisiti che completano il profilo richiesto. Il/La candidato/a verrà inserito all’interno dell’organizzazione aziendale e coinvolto direttamente nei progetti aziendali inerenti. Il ruolo ricoperto è quello di assistente amministrativo.

STAGE INTERNAL AUDIT
Sede di lavoro: Roma
Il/La candidato/a verrà inserito all’interno dell’area del Controllo Interno, e coinvolto direttamente nel processo di analisi, stesura, revisione e verifica di tutte le procedure aziendali. L’area aziendale di tirocinio consentirà pertanto di conoscere a fondo i meccanismi di funzionamento di una realtà bancaria multinazionale. Il/la candidato/a ideale è laureando/a – laureato/a in scienze Economiche (laurea specialistica) – ha una buona conoscenza delle lingue inglese e/o francese e dei principali strumenti informatici. Dinamismo, capacità di lavorare in team, forte motivazione sono i requisiti che completano il profilo richiesto.

COME CANDIDARSI
I neolaureati interessati alle opportunità di stage offerte dalla banca del Gruppo Renault, RCI Banque Succursale Italiana, hanno tempo fino al 31 maggio 2011 per inviare la candidatura. Per candidarsi è necessario iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro e inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio online. Per trovare l’annuncio, basta andare nella pagina di Ricerca e inserire “RCI Banque” come chiave di ricerca nel campo “Titolo della opportunità” oppure nel campo “Ricerca libera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Redazione: Max Arteconi

Lascia un Commento