Bari, Castellana Grotte: concorsi per Infermieri

infermiere, ospedale, medico

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni a tempo determinato in Puglia, in provincia di Bari, in ambito sanitario.

L’Ente ospedaliero I.R.C.C.S. ‘S. De Bellis’ di Castellana Grotte ha indetto con carattere di urgenza un concorso per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi provvisori sostitutivi di collaboratore professionale sanitario Infermiere.

L’ultima data utile per candidarsi è il 28 Dicembre 2015, data di scadenza del bando.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per infermieri i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Possono partecipare al bando anche i familiari dei cittadini non aventi la cittadinanza italiana o la cittadinanza di uno di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente ed i cittadini di Paesi Terzi titolari di permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato oppure dello status protezione sussidiaria;
– idoneità alla mansione specifica della posizione funzionale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo oppure dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– non essere incorsi nel recesso per licenziamento da precedente impiego presso pubbliche amministrazioni;
– aver conseguito la laurea di 1° livello in Infermieristica (classe L/SNT1 – Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche – D.M. 19 febbraio 2009) oppure il diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs 502/92 e successive modificazioni o altro diploma equipollente ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000;
iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri Professionali.

SELEZIONE

Tutti i candidati al bando per infermieri saranno sottoposti ad una procedura selettiva che prevede solo la valutazione dei titoli.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso, firmate e redatte esclusivamente secondo l’apposito MODELLO (Xls 107 Kb), devono pervenire entro il 28 Dicembre 2015 telematicamente all’indirizzo di posta certificata: risorseumane.debellis@pec.rupar.puglia.it.
Alla domanda di partecipazione devono essere allegati i seguenti documenti:
– domanda di partecipazione con firma autografa o digitale;
– documento personale di identità;
– DOC in fomato Excel con la documentazione relativa alla domanda, ai titoli di carriera, accademici e di studio, alle pubblicazioni, all’aggiornamento professionale;
– Curriculum professionale.

Per maggiori dettagli sulle modalità di inoltro delle domande vi rimandiamo alla lettura del bando.

BANDO

Gli interessati al concorso per infermieri Castellana Grotte sono invitati a leggere integralmente il BANDO (Pdf 319 Kb).

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *