Bari: lavoro per Elettricisti

       


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Servono elettricisti in Puglia. Le aziende del territorio, in particolare della provincia di Bari, cercano candidati che abbiano esperienza nel settore dell’elettronica industriale e della manutenzione, sia tecnici elettricisti che ingegneri.

La selezione è gestita dallAgenzia per il Lavoro Articolo1 che, per raccogliere le candidature, ha organizzato un Recruiting Day, ossia un giorno dedicato all’incontro dei candidati, fissato il prossimo martedì 7 marzo 2012.

Le offerte di lavoro sono rivolte a tutti coloro che abbiano esperienza nelle mansioni di:
- Elettricisti civili e industriali;
- Addetti alla manutenzione elettrica;
- Installatori pannelli fotovoltaici;
- Disegnatori schemi elettrici;
- Ingegneri Elettrici/Elettronici;
- Ingegneri Informatici.

I contratti di lavoro possono essere sia di somministrazione sia di inserimento diretto in azienda con una contribuzione commisurata alla personale esperienza.

Gli interessati alle offerte di lavoro per elettricisti devono recarsi il giorno Mercoledì 7 Marzo 2012, dalle 10,30 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 18,00 – presso la Filiale di Articolo1 di Bari, in Corso Vittorio Emanuele 171, portando con sé un curriculum vitae completo di fototessera.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sede di Articolo1 di Bari al numero di Telefono 0805282487 oppure via e-mail: bari@articolo1.it



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin

Login