Bartolini Corriere Espresso offre lavoro

       

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bartolini BRT S.p.A. è un corriere veloce che opera in Italia, è specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione d alla distribuzione delle merci. Il successo e lo sviluppo di Bartolini BRT è da attribuirsi a diversi fattori fra i quali ha elevata importanza la qualità delle Risorse Umane.

Tra i collaboratori diretti e indiretti, lavorano per Bartolini circa 14.000 persone. Ogni anno l’azienda investe in formazione oltre 35.000 ore/uomo. La presenza capillare sul territorio nazionale, le dimensioni aziendali e la varietà di professionalità necessarie, consentono a Bartolini di poter offrire interessanti opportunità a tutte le persone selezionate. Le offerte di lavoro attive sono numerose e coinvolgono le regioni: Lombardia, Toscana, Veneto, Emilia Romagna, Umbria, Marche, Friuli Venezia Giulia.

IMPIEGATI
Il Corriere Espresso cerca impiegati operativi che si occupino delle mansioni di ufficio come assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa e risoluzione di problemi riguardanti le spedizioni. E’ richiesto il posesso di un diploma e una breve esperienza di lavoro nelle attività di ufficio. Servono anche impiegati amministrativi, per l’area logistica, per l’ufficio prese e consegne, per la sicurezza e per l’assistenza clienti. Le sedi di lavoro spaziano tra Bergamo, Civitanova, Treviso, Bressanone, Foligno, Milano, Pisa, Reggio Emilia, Rovato, Venezia, Verona, Pomezia, Landriano, Torino, Bologna e Gorizia.

COMMERCIALI
Sono disponibili tanti posti di lavoro per figure commerciali. Bartolini cerca commerciali interni che si occupino dell’attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) e che seguano le pratiche amministrativo – commerciali e l’archivio dell’ufficio. Richiesto diploma o laurea ed esperienza in attività di segreteria o assistenza commerciale oppure di post-vendita in azienda di trasporti o di servizi. Le selezioni sono attive per le filiali BRT di Milano, Parma, Pisa, Ravenna, Torino e Treviso. Su Milano si cerca anche un commerciale esterno che si occupi in autonomia di tutto il processo di vendita, dal primo contatto con il cliente, all’individuazione dei suoi bisogni, alla definizione del contratto.

ALTRE FIGURE
Nell’area IT della sede centrale di Bologna si cerca un Programmatore AS400 che abbia maturato una qualificata esperienza di programmazione e uno stagista per il ruolo di sistemista. A Pescara serve un centralinista che sia diplomato/a mentre a Landriano Bartolini seleziona un Supervisore Operativo che si occupi della gestione delle merci in partenza verso gli altri HUB e un Vice Operatore Ced che ha il compito di supportare gli utenti delle filiali su problematiche HW – SW.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni su queste offerte di lavoro e per candidarsi è necessario visitare la pagina Lavora con noi di BRT. Dalla stessa pagina è possibile candidarsi agli annunci oppure inviare una candidatura spontanea.



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin

Login