Belgio: lavoro per Baby Sitter

educativo, bambini, sociale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Disponibili nuove opportunità di lavoro all’estero per Baby Sitter.

Una famiglia in Belgio è alla ricerca di una Baby Sitter da assumere full time a tempo determinato per 3 anni.

Per candidarsi c’è tempo fino al 30 Aprile 2016.

LAVORO BABY SITTER IN BELGIO

La famiglia è composta da 5 persone, due adulti che lavorano full time e 3 bambine di 4, 3 e 2 anni. La figura professionale dovrà aiutare le bambine a prepararsi per la scuola, riordinare la tavola dopo la colazione, andare a prendere le bambine a scuola alle 15:45 e curarle fino all’arrivo dei genitori.

Inoltre, si richiede disponibilità per la seguenti mansioni:
– fare il bucato e stirare;
– pulire la casa;
– cucinare;
– curare le bambine alla sera in caso di appuntamenti di lavoro dei genitori.

REQUISITI

Il candidato ideale per il lavoro Baby Sitter deve possedere una buona conoscenza dell’inglese, esperienza nei lavori casalinghi e con i bambini di almeno 2 anni. Completa il profilo la disponibilità ad un orario flessibile.

CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO

La risorsa sarà assunta con un contratto full time a tempo determinato (indicativamente di 3 anni). La retribuzione prevista è di 650 Euro netti per un massimo di 38 ore lavorative settimanali con due giorni liberi alla settimana, il mercoledì e la domenica.

Si offre inoltre vitto e alloggio, in una grande camera con bagno privato, TV, computer e wi-fi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al posto di lavoro per Baby Sitter Belgio possono inoltrare il proprio Curriculum Vitae, redatto in olandese o in inglese, entro il 30 Aprile 2016 all’indirizzo mail: niki_peeters@hotmail.com e in copia conoscenza all’indirizzo: eures.mi@afolmet.it.

Per maggiori dettagli è possibile consultare la versione integrale dell’ANNUNCIO (Pdf 32 Kb), pubblicato su Eures, il portale web dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *