Questo articolo fa parte del nostro archivio, quindi i contenuti potrebbero non essere più validi.
A Bergamo un Ente Pubblico cerca Addetti sportello per l’ufficio tributi.
La selezione è gestita dall’agenzia Obiettivo Lavoro che ha pubblicato da pochi giorni l’offerta di lavoro.
Gli Addetti allo sportello si occuperanno di attività di back e front office al servizio dell’utenza. I candidati ideali sono diplomati (diploma di ragioneria o similari) con ottima conoscenza pacchetto Office, ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico.
Viene offerto un contratto di lavoro full-time di 36 ore da lunedì a venerdì, della durata di 2 mesi prorogabili fino a fine anno. La sede di lavoro è in Lombardia, a Bergamo.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per addetti sportello ufficio tributi possono inviare la propria candidatura online da questa pagina del sito web di Obiettivo Lavoro dove è stato pubblicato l’annuncio.
Catalogato | Consulenza, servizi, Offerte di lavoro
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.