Catalogato | News

BMW: 2000 nuove assunzioni

L’azienda automobilistica tedesca BMW, prevede di incrementare la propria forza lavoro attraverso un piano massiccio di assunzioni che porterà all’inserimento di 2000 nuovi dipendenti nei prossimi mesi del 2011. La metà di questi posti di lavoro saranno creati in Geramnia, la restante parte presso le altre sedi del gruppo.

A questi nuovi inserimenti bisogna aggiungere le 4000 assunzioni preventivate per la costruzione di un secondo stabilimento produttivo in Cina, entro il 2012. Il piano di crescita è funzionale all’impennata delle vendite registrata negli Stati Uniti e in Cina durante il primo trimestre dell’anno che ha visto un utile operativo più che triplicato. BMW per far fronte all’aumento della domanda ha già programmato un incremento della capacità produttiva nello stabilimento cinese di Shenyang con un investimento di circa un miliardo di euro. La casa automobilistica tedesca produce in Cina la Serie 3 e la Serie 5 dal 2003, insieme al suo partner in joint venture Brilliance. Da allora il continente “giallo” è diventato il terzo mercato del mondo per BMW.

Tornando all’Europa, la maggior parte delle assunzioni interesseranno la sede tedesca, mentre per l’Italia non sono emerse indiscrezioni. Qualche opportunità di lavoro è comunque attiva in questo periodo sul territorio nazionale. BMW cerca un Responsabile di zona nell’area Financial Services, un Product Manager Junior, un Supporto Tecnico per le concessionarie del Gruppo e un Venditore che operi sulla sede di Milano. L’azienda offre anche opportunità di stage rivolte a laureandi o laureati in area Marketing – Comunicazione e Product Management. Ricordiamo che BMW Italia S.p.A. opera nei settori di commercializzazione e assistenza tecnica di auto, moto, parti di ricambio, accessori e servizi connessi, attraverso la propria Rete di Concessionarie. Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attive in Italia è possibile visitare la pagina web dedicata alle Risorse Umane di BMW.

 

Potrebbero interessarti anche:

No related posts.


© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Lascia una Risposta

Devi essere loggato per postare un commento.

Annunci Adv

Resta aggiornato ritrovaci su Facebook

newsletter
newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari


News
thumb
Outlet di Brugnato: 600 posti di lavoro

thumb
Volkswagen: assunzioni 2011 – 2012

thumb
Psa Peugeot Citroen: assunzioni di 5300 giovani

thumb
Lombardia: 3200 assunzioni in Ospedali e Asl

thumb
Concorsi ATA 2011: tempistiche, domanda e nuove tabelle titoli

Close