BNL: lavoro e assunzioni per operatori di sportello

BNL_operatori_sportello

BNL - Banca Nazionale del Lavoro, facente parte del gruppo BNP Paribas, ha avviato le selezioni per 10 Operatori di sportello e Gestori di clientela privati. La banca propone ai candidati assunzioni a tempo determinato con contratto di lavoro full time della durata di 6 mesi. La retribuzione mensile potrà variare dai 1000 ai 1500 Euro. Le assunzioni interesseranno diverse sedi BNL presenti in Italia nelle regioni Abruzzo, Molise e Toscana e più precisamente a Pescara, L’Aquila, Isernia e Grosseto.

BNL, fondata nel 1913, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia. Oggi fa parte del Gruppo BNP Paribas, leader europeo dei servizi bancari e finanziari di portata mondiale e una delle quattro banche più solide del mondo secondo la valutazione di S&P’s. Il Gruppo è presente in oltre 85 paesi, con circa 200.000 collaboratori, di cui 160.000 in Europa. Detiene posizioni chiave in tre grandi settori di attività: Retail Banking, Corporate & Investment Banking, Investment Solutions. Di seguito vi presentiamo l’annuncio pubblicato da BNL sul Sistema Orientamento Università e Lavoro – SOUL e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

OPERATORI DI SPORTELLO E GESTORI DI CLIENTELA PRIVATI
Descrizione:
BNL sta ricercando giovani risorse per assunzioni a tempo determinato su diverse piazze d’Italia (Pescara, L’Aquila, Grosseto, Isernia) che verranno realizzate sul mercato Retail e che riguarderanno i ruoli di Front end commerciale e Gestore Clientela Privati.
I requisiti fondamentali sono:
– Laurea (laureati triennale o di specialistica) in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche (ad indirizzo economico)
– Età preferibilmente non superiore ai 28 anni.
– Voto di laurea non inferiore a 100/110.
Verranno prese in considerazione solo le candidature con i requisiti sopra richiesti. La banca offre inizialmente un contratto a tempo determinato.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro e rispondere all’offerta “Assunzioni a Tempo Determinato in BNL – Operatori di sportello e Gestori di clientela privati” entro il giorno 12 giugno 2011. Per trovare l’annuncio della banca, basta inserire “Bnl” come chiave di ricerca nel campo Titolo della opportunità oppure nel campo Ricerca libera. Per comodità vi indichiamo il link diretto all’annuncio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Redazione: Max Arteconi

Lascia un Commento