Braccialini lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Braccialini negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro e assunzioni in vista con Braccialini. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte del noto brand di pelletteria, e come candidarsi per lavorare nei negozi dell’azienda e in sede. Braccialini Group è un’azienda italiana attiva nel settore della pelletteria tra le maggiori nel nostro Paese. Fondato da Roberto e Carla Braccialini che, nel 1954, inaugurano il primo laboratorio artigianale di borse, il Gruppo gestisce oggi 8 collezioni, è presente in oltre 70 paesi del mondo e conta 240 dipendenti. Braccialini produce e distribuisce borse, piccola pelletteria, cinture e scarpe, ha sede principale a Scandicci, nel distretto produttivo della pelletteria di Firenze, e raggruppa diversi marchi, sia di proprietà che in licenza, ovvero Gherardini, Francesco Biasia, Braccialini, Tua, I Temini, Looney Tunes, Vivienne Westwood Accessories e Amazon Life. L’azienda operante nella tradizione pellettiera made in Italy è al momento alla ricerca di diverse figure per assunzioni presso la sede di Scandicci e nei negozi situati in tutta Italia. Gli interessati alle posizioni aperte in questo periodo possono valutare le offerte di lavoro attive a cui il gruppo da’ visibilità sulla pagina Braccialini lavora con noi, ecco come candidarsi. MODELLISTA BORSE CAD E/O BANCO, Scandicci La ricerca è rivolta a candidati con ottima padronanza del software AutoCAD, capacità di sviluppare in autonomia il campionario e pregressa esperienza nel settore borse ed accessori. ADDETTI VENDITA Braccialini seleziona per vari negozi diretti aziendali situati in tutta Italia commessi da impiegare sia part time che full time. I candidati ideali possiedono precedente esperienza come sales assistant presso negozi del settore moda, conoscenza della lingua inglese, ottima standing e flessibilità oraria. TECNICO SVILUPPO PRODOTTO PICCOLA PELLETTERIA, Scandicci Si richiedono esperienza nella realizzazione di prototipi di piccola pelletteria (cinture, portafogli, gadgets), conoscenza dei materiali, capacità di coordinare team di lavoro e di supervizionare tempi, metodi e standard qualitativi. STILISTI AMBITO PELLETTERIA ACCESSORI, Scandicci Si ricercano giovani stilisti con percorso formativo ed interesse verso il mondo della pelletteria e degli accessori, provenienti da scuole di riferimento. MONTATORI A BANCO PELLETTERIA, Scandicci Tra i requisiti esperienza pregressa nel montaggio di modelli realizzati sia in CAD che a mano di piaccola pelletteria e borsetteria. COME CANDIDARSI Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro attive presso il Gruppo fiorentino possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Braccialini “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *