Campania: 40 posti di lavoro per Infermieri e Operatori Socio Assistenziali


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Un’azienda operante nel settore sanitario in Campania ha avviato una selezione di personale per reclutare 20 infermieri professionali e 10 Operatori Socio Assistenziali – OSA. La sede di lavoro è situata in provincia di Benevento e Avellino. La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1. Ecco i requisiti richiesti ai potenziali candidati:

20 INFERMIERI PROFESSIONALI
Sedi di lavoro: provincia di Benevento e Avellino – Campania
Il candidato ideale è in possesso di laurea Scienze Infermieristiche e iscrizione IPASVI; ha maturato una significativa esperienza nella mansione, possiede una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e un’ottima predisposizione al lavoro in team. Completano il profilo serietà, flessibilità e forte motivazione. Saranno prese in particolare considerazione le candidature provenienti da settori quali: Ortopedia, Chirurgia, Oculistica e Urologia.

10 OPERATORI SOCIO ASSISTENZIALI
Sedi di lavoro: provincia di Benevento e Avellino – Campania
Il candidato ideale possiede attestato OSA e ha maturato una precedente esperienza nella mansione all’interno di strutture sanitarie. La risorsa ha una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e un’ottima predisposizione al lavoro in team. Completano il profilo serietà flessibilità e forte motivazione.

Per entrambe le selezioni, viene offerto un contratto di somministrazione con conseguente inserimento diretto in azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e riferimento alla posizione che si desidera ricoprire, via fax al numero: 0825 785862 o via e-mail a: avellino@articolo1.it
Per maggiori informazioni è possibile contattare Articolo1, Agenzia per il Lavoro – Corso Vittorio Emanuele II, 187 – 83100 Avellino – Tel. 0825 37585.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *