Che Banca: lavoro per Neolaureati

Che Banca filiale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore bancario con Che Banca. La società di servizi finanziari del Gruppo Mediobanca seleziona Neolaureati per assunzioni in Lombardia.

LA BANCA

CheBanca! SpA è la banca retail del Gruppo Mediobanca, istituto di credito italiano quotato alla Borsa Italiana. La società, che ha sede principale a Milano- Viale Luigi Bodio, 37 – Palazzo 4, è nata nel 2008 e si contraddistingue per l’adozione di un nuovo modello bancario, basato su internet, servizio clienti telefonico e agenzie distribuite sul territorio nazionale. CheBanca! vanta una rete di filiali concepite come veri e propri negozi, aperti con orario continuativo dalle 9.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì, e il sabato mattina fino alle 13.00, ed offre ai clienti la possibilità di utilizzare anche una app apposita per gestire i prodotti bancari da smartphone e tablet.

CHE BANCA OPPORTUNITA’ DI LAVORO

In questo periodo sono aperte le selezioni Che Banca per la copertura di posti di lavoro per Neolaureati, nell’area di Milano. I candidati selezionati saranno assunti nell’ambito della consulenza, sia tramite servizio telefonico che nella fase di contatto in filiale.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro Che Banca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea, preferibilmente in materie economiche, con percorsi di studio orientati al settore bancario e degli investimenti;
– interesse per il mondo economico finanziario;
– precedenti esperienze, anche brevi, in ambito vendite, maturate anche durante gli studi universitari;
– orientamento al cliente e allo sviluppo commerciale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Che Banca e all’offerta di lavoro per Neolaureati possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio nella sezione riservata alle posizioni aperte del gruppo sul social network Linkedin, e selezionando la voce “Candidati ora”. Vi ricordiamo che è disponibile anche un portale web riservato alle carriere e selezioni dell’istituto di credito (Che Banca Lavora con noi), ma per la segnalazione delle selezioni in corso al momento è stato utilizzato Linkedin.

Se siete interessati a lavorare in Mediobanca potete, inoltre, prendere visione delle opportunità professionali consultando la sezione web relativa alle figure ricercate del gruppo (Mediobanca Lavora con noi).

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *