Conad Nord Ovest: 200 assunzioni, Estate 2023

conad supermercati

Conad Nord Ovest cerca personale per assunzioni in Toscana, in vista dell’estate 2023.

La nota catena di supermercati, appartenente al Gruppo Conad, inserirà 200 unità di personale nei propri negozi, con incarichi stagionali da maggio a settembre.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Conad Nord Ovest da coprire e come candidarsi.

CONAD NORD OVEST ASSUNZIONI ESTATE 2023

A riportare la notizia della nuova ricerca di personale in corso è il quotidiano La Nazione, tramite recenti articoli. Nei supermercati toscani associati a Conad Nord Ovest si effettuano assunzioni per personale da impiegare nel corso dei prossimi mesi estivi, con inserimenti previsti nel periodo maggio – settembre 2023.

Sono circa 200 i  posti di lavoro Conad Nord Ovest da coprire in Toscana. Il reclutamento del personale stagionale è attivo in tutte le province della regione. In particolare, le posizioni aperte nei negozi del Gruppo si concentrano nelle principali località turistiche. Tra queste vi sono la Versilia, le provincie di Grosseto, Livorno e Massa Carrara, l’Isola d’Elba, ed anche le città e le province di Firenze, Arezzo, Lucca, Siena e Arezzo.

Le nuove selezioni di Conad Nord Ovest, una fra le maggiori società italiane della GDO con più di 600 punti vendita attivi in più regioni, sono rivolte a risorse già esperte e a candidati anche senza esperienza, purché motivati ad apprendere e a lavorare nella distribuzione organizzata.

PROFILI CERCATI

Le attuali ricerche di personale Conad Nord Ovest per le assunzioni in Toscana sono rivolte a varie figure. Tra i profili cercati figurano, ad esempio, addetti ai reparti dei supermercati, tra cui panetteria, macelleria e gastronomia. Quanto ai requisiti, possono candidarsi ai posti di lavoro Conad Nord Ovest sia persone con esperienza, maturata anche in settori diversi, che neodiplomati e giovani in cerca della prima occupazione.

L’AZIENDA

Conad Nord Ovest è una delle cooperative aderenti al sistema Conad Soc. Coop., organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia dal 1962. La cooperativa Conad Nord Ovest gestisce oltre 600 punti vendita a livello nazionale. I negozi sono distribuiti nelle regioni Valle d’Aosta, Piemonte, Toscana, Liguria, Sardegna, Lombardia (provincia di Mantova), Emilia-Romagna (province di Bologna, Ferrara e Modena) e Lazio (province di Roma e Viterbo) e Sardegna. L’azienda si avvale della collaborazione di oltre 18.000 dipendenti e del supporto di 381 soci imprenditori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Conad Nord Ovest in Toscana per l’estate 2023 possono candidarsi inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica info@conadnordovest.it, specificando in oggetto la zona di lavoro di interesse. Inoltre, è possibile presentare una candidatura anche tramite la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo Conad. Da qui, cliccando su Lavora in negozio – Scopri di più e selezionando la voce Conad Nord Ovest è possibile compilare l’apposito modulo online per inviare il cv ai supermercati dell’azienda attivi in Toscana e nelle altre regioni della rete.

Il Gruppo Conad seleziona frequentemente personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Per conoscere tutte le ricerche in corso presso il Gruppo cooperativo, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *