Catalogato | Concorsi

Concorso ASL Napoli: avviso di mobilità per 20 infermieri

Questo articolo fa parte del nostro archivio, quindi i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

La ASL Napoli 1 Centro ha indetto un avviso di mobilità volontaria in ambito regionale, per titoli, per la copertura a tempo indeterminato di n. 20 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Ctg.D) per gli Istituti del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria insistenti sul territorio della A.S.L. Na 1 Centro. Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 20 giugno 2011, data di scadenza del bando.

REQUISITI
Gli interessati all’avviso di mobilità per 20 infermieri devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- dipendenti, a tempo indeterminato, di Aziende Ospedaliere o di Aziende Sanitarie Locali del Servizio Sanitario della Regione Campania, inquadrati nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Ctg.D) e che abbiano superato il periodo di prova;
- piena idoneità fisica al posto da ricoprire;
- non aver avuto e di non avere procedimenti penali in corso;
- non aver subito, nell’ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente bando, sanzioni disciplinari e di non avere procedimenti disciplinari in corso.

DOMANDA
Nella domanda di partecipazione alla mobilità, redatta in carta semplice e sottoscritta, con i relativi allegati, dovrà essere spedita esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Dipartimento Gestione Risorse Umane – Settore Procedure Concorsuali – Via Francesco Baracca, 4 – 80134 Napoli, entro il 20 giugno 2011 data di scadenza del concorso. Farà fede il timbro postale e la data dell’ufficio postale accettante.

BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente l’AVVISO DI MOBILITA’ (Pdf 25Kb) indetto dalla ASL n.1 di Napoli per la copertura a tempo indeterminato di n. 20 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Ctg.D) per gli Istituti del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria insistenti sul territorio della A.S.L. Na 1 Centro.

INFORMAZIONI
Per eventuali chiarimenti, gli aspiranti potranno rivolgersi al Dipartimento Gestione Risorse Umane – Settore Concorsi e Mobilità – Via Francesco Baracca, n° 4 – Napoli – tel. 081/2542255-2246-2253.

 

Potrebbero interessarti anche:

No related posts.


© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Lascia una Risposta

Devi essere loggato per postare un commento.

Annunci Adv

Resta aggiornato ritrovaci su Facebook

newsletter
newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari


Concorsi
thumb
USL 12 Viareggio: bando di concorso per 8 Assistenti Sociali

thumb
Concorso Istat 115 posti: ecco la banca dati con i quesiti per i test preselettivi

thumb
Castello di Monteriggioni: concorso per addetti ai servizi turistici

thumb
Consiglio Nazionale delle Ricerche – CNR: concorsi per amministrativi

thumb
Assocamerestero, Fondazione Crui: 44 tirocini nelle Camere di Commercio Italiane all’Estero

Close