Concorso Laziosanità per 9 Medici, esperti area Socio Sanitaria

       


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Laziosanità, Agenzia di Sanità Pubblica (ASP) della Regione Lazio, ha indetto un concorso per titoli e colloquio per la creazione di un elenco di candidati da cui attingere n. 9 Medici, esperti area Socio Sanitaria Cat. D posizione economica D1.

L’assunzione è prevista con contratto di lavoro annuale a tempo determinato e pieno presso Laziosanità per le esigenze del progetto “Controlli” ex DCA n. 58/2009 e s.m.i. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro il 15 maggio 2012, data di scadenza del bando.

REQUISITI
Il concorso indetto da Laziosanità è rivolto a cittadini italiani o di uno stato menmbro dell’Unione Europea, con diploma di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine, esperienza in campo epidemiologico e nei sistemi di classificazione ICD9-CM e di codifica della scheda di dimissione ospedaliera. E’ richiesta anche la conoscenza delle normative regionali relative all’assistenza specialistica ambulatoriale. Maggiori dettagli nel bando.

DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso per 9 Medici, esperti area Socio Sanitaria, redatta secondo il modello allegato al bando, deve essere inviata a mezzo raccomandata a/r a Laziosanità – ASP, Via di Santa Costanza, 53 – 00198 Roma o consegnata a mano presso la segreteria generale, entro le ore 12.00 del 15 Maggio 2012, data di scadenza del bando.

BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 244Kb) di concorso indetto da Lazio sanità per 9 Medici esperti area Socio Sanitaria.



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin