Consorzio Nazionale Riscossioni cerca 360 avvocati

cross grey small Riscossioni Nazionale Consorzio avvocati Questo articolo fa parte del nostro archivio e i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Il Consorzio Nazionale Riscossioni sta selezionando sull’intero territorio nazionale 360 avvocati e professionisti da inserire nel proprio organico per potenziare la struttura dell’ente. Il Consorzio Nazionale Riscossioni affiderà ai 360 avvocati le attività di gestione, trattazione e acquisizione dei crediti insoluti, nell’ambito della propria regione di residenza. Il lavoro viene svolto a favore di pubbliche amministrazioni, società industriali, gruppi creditizi e finanziari.

Requisiti richiesti:
- laurea in discipline economiche – giuridiche;
- abilitazione al patrocinio;
- costituiscono requisito preferenziale una comprovata esperienza e capacità manageriali nella professione.

Il Consorzio Nazionale Riscossioni offre inquadramento a norma di legge e possibilità di crescita professionale

COME CANDIDARSI
I professionisti e gli avvocati interessati possono inviare un dettagliato curriculum vitae a: Consorzio Nazionale Riscossioni, Direzione del Personale – Via Vittorio Veneto, 116 – 00187 Roma. E’ possibile inviare la propria candidatura anche tramite e-mail a: job@cnrconsorzio.it

© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI

Se ti e' piaciuto questo articolo allora potrebbero interessarti anche questi:

Annunci Adv

Commenti:

Lascia una Risposta

You must be logged in to post a comment.

newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari