Catalogato | News

Csc Italia offre lavoro a 150 laureati

Csc Italia, protagonista sul mercato dei servizi IT, offre lavoro a 150 laureati che saranno introdotti in azienda nel corso del 2010. “Diventiamo l’ufficio IT delle aziende clienti” – ha affermato Stefania di Cristofaro, direttore sviluppo di Csc Italia – “oggi anche le piccole imprese vogliono delegare la gestione degli apparati informatici o dell’intera divisione IT”. Csc Italia fa parte del Gruppo Csc che conta 92.000 professionisti che operano in oltre 90 Paesi con 16,7 miliardi di dollari di ricavi.

Grazie all’ampliamento dei clienti e allo sviluppo di servizi di consulenza nel settore IT, i 1.200 dipendenti della Csc Italia aumenteranno di 150 unità nel corso dell’anno 2010. I nuovi inserimenti riguarderanno le città di Milano, Roma, Torino e Padova. Si va da profili junior con meno di due anni di esperienza ai project manager con oltre 5 anni di lavoro nel settore informatico. Per tutti è richiesta una laurea.

Per conoscere tutte le offerte di lavoro attive, è sufficiente visitare la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro del sito di Csc Italia e inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: italy.hr@csc.com

© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI

Se ti e' piaciuto questo articolo allora potrebbero interessarti anche questi:

Annunci Adv

Commenti:

Lascia una Risposta

You must be logged in to post a comment.

newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari