Eismann Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

eismann

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro in Eismann per assunzioni nei settori Vendite e Commerciale.

La nota multinazionale specializzata nella vendita a domicilio di prodotti alimentari surgelati seleziona diplomati e laureati da inserire in azienda.

Vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in Eismann e come candidarsi.

L’AZIENDA

Eismann è una azienda alimentare tedesca che si occupa di vendita a domicilio di prodotti alimentari, surgelati e gelati. Fondata nel 1964 in Germania, la società si è espansa ben presto in Europa, precisamente in Belgio, Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svizzera, Austria, la Repubblica Ceca, Ungheria e Portogallo. Eismann conta oggi 260 sedi a livello internazionale, circa 5000 collaboratori all’estero e oltre 1000 dipendenti nel nostro Paese.

Eismann ha 48 filiali sul territorio nazionale, in Veneto (Belluno, Verona, Padova, Venezia, Treviso, Rovigo, Vicenza), Friuli Venezia Giulia (Udine, Gorizia, Pordenone, Trieste), Trentino Alto Adige (Trento, Bolzano), Lombardia (Bergamo, Brescia, Sondrio, Mantova, Pavia / Piacenza / Lodi / Cremona, Como / Lecco, Varese, Milano), Piemonte (Alessandria / Asti, Novara / Vercelli, Domodossola / Verbania, Torino, Aosta, Cuneo), Toscana (Lucca / Massa, Livorno / Pisa, Arezzo, Firenze / Prato / Pistoia, Grosseto), Liguria (Imperia, La Spezia), Emilia Romagna (Bologna, Parma, Ferrara, Forlì), Marche (Ancona, Macerata), Umbria (Perugia), Abruzzo (Pescara), Lazio (Roma, Frosinone), Campania (Napoli / Caserta, Salerno / Avellino), Sardegna (Sassari, Nuoro, Cagliari).

EISMANN LAVORO E ASSUNZIONI

Eisemann cerca personale in vista di assunzioni nelle vendite ed in area commerciale. Le posizioni aperte per lavorare in Eismann sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, e si ricercano candidati su tutto il territorio nazionale. Ecco le figure ricercate al momento:

INCARICATI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: varie sedi sul territorio nazionale (tutta Italia)
Le risorse si occuperanno delle vendite a domicilio dei prodotti surgelati. L’azienda offre l’inquadramento a norma di Legge 173/05 e Dlgs 114/98, un percorso formativo e di addestramento interno, e la disponibilità, in comodato d’uso, di un automezzo. Si richiedono patente di guida di categoria B, buone competenze relazionali, orientamento agli obiettivi e assenza di carichi pendenti e penali.

PROMOTER
L’obiettivo del promoter è garantire che il nuovo cliente riceva adeguata informazione circa i servizi Eismann, illustrare i prodotti e proporre una prova a tutti i nuovi clienti. Non è necessario avere esperienza di vendita diretta poiché l’azienda fornisce un’adeguata formazione finalizzata alla completa autonomia della figura professionale.

DEMAND PLANNER
Sede di lavoro: Sona (Verona)
I candidati ideali possiedono una precedente esperienza di almeno 2 anni come supply chain planner/demand planner in contesti strutturati, preferibilmente nel settore food. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e di Excel. Gradita la conoscenza del gestionale SAP, della piattaforma Logomate e della lingua tedesca.

PROGETTO NUOVI MANAGER

Eismann ha avviato il Progetto Nuovi Manager, un percorso di carriera che prevede uno specifico training per diventare District Manager. La figura professionale si occuperà principalmente del proprio team, pianificherà gli obiettivi e lavorerà costantemente al loro raggiungimento. É un lavoro fortemente basato su buone relazioni.

Come si diventa District Manager? Per diventare District Manager è necessario conoscere da vicino tutto il mondo Eismann, dai prodotti ai segreti della vendita diretta. L’azienda mette quindi a disposizione la formazione in aula e il training on the job presso le filiali. Oltre alla preparazione tecnica, il District ManAger lavorerà sulle sue capacità personali sviluppando doti comunicative, tramite lezioni con focus su Public Speaking e Leadership, e organizzative per la gestione ottimale di tutte le attività.

OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI

Eismann offre opportunità lavorative anche a neo diplomati e un neo laureati. Sono infatti disponibili stage presso diverse aree aziendali (Information Technology, Marketing e comunicazione, Risorse Umane, Logistica, Amministrazione Finanza e Controllo, Flotta aziendale e Strutture) per giovani con buona conoscenza della lingua inglese e con ottima capacità nell’utilizzo del pc.

COME CANDIDARSI, EISMANN LAVORA CON NOI

Il Gruppo mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Eismann il portale web dedicato alle carriere e selezioni, Eismann Lavora con noi, che viene costantemente aggiornato con le posizioni aperte. Attraverso il servizio web gratuito è possibile, infatti, prendere visione delle opportunità professionali, inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse. In ogni momento, inoltre, si può inviare una candidatura spontanea tramite questa pagina, in vista di prossime selezioni di personale.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

audiance