Enel: assunzioni e posti di lavoro


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Enel realizzerà nuove assunzioni di personale, principalmente diplomati tecnici con esperienza e ingegneri per attività su impianti oil&gas. Assunzioni in vista anche per Enel Energia che cerca 700 agenti in tutta Italia.

Enel è la più grande azienda elettrica italiana e la seconda utility quotata in Europa per capacità installata. Enel ricerca persone con capacità di innovazione, iniziativa, dinamismo e una forte motivazione a inserirsi in un contesto multiculturale e internazionale, interessate a impegnarsi nel processo di cambiamento e di internazionalizzazione dell’azienda.

ENEL ASSUNZIONI IN CORSO
Quali sono le offerte di lavoro attive? Sono in vista assunzioni per Progettisti Senior nell’ambito della Divisione Ingegneria & Ricerca del Gruppo Enel che saranno inseriti per lo svolgimento di attività di impiantistica, sicurezza, controllo, antincendio, processo e meccanica. Enel cerca anche Specialisti in ambito Chimico, dei Generatori di Vapore e nella Gestione Materiali Piping.

Le selezioni sono rivolte a Laureati in Ingegneria Meccanica, elettronica o elettrica oppure Diplomati, Perito Industriale Meccanico, Civile, Elettrico, tutti con esperienza nel settore. Le sedi di lavoro sono nel Lazio a Roma e in Lombardia a Milano. Per candidarsi è necesario visitare la pagina di Enel lavora con noi e inviare il proprio curriculum vitae online.

ASSUNZIONI ENEL ENERGIA
Ricordiamo che Enel Energia, la società di Enel per la fornitura di energia elettrica e gas naturale nel mercato libero, ha appena avviato un maxi recruiting per 700 Agenti che lavoreranno in tutta Italia. Il progetto si chiama “Energia in persona” e prevede recruiting day che si svolgeranno in tutte le principali città d’Italia. Le selezioni sono aperte sia ad agenti con esperienza che giovani diplomati o laureati al primo impiego. Maggiori informazioni sulle assunzioni sono disponibili in questa pagina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.