Eurochocolate 2020: lavoro per 450 giovani

Cioccolato

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per Eurochocolate?

In vista dell’edizione 2020 della nota manifestazione che celebra il cioccolato si è aperto un maxi recruiting per ben 450 giovani. I candidati selezionati potranno lavorare presso gli stand e le aree di animazione durante l’evento.

Ecco come candidarsi per le assunzioni Eurochocolate 2020.

EUROCHOCOLATE 2020 LAVORO A PERUGIA

Sono aperte, infatti, le selezioni per reclutare il personale da impiegare per la nuova edizione dell’evento dedicato agli amanti del cioccolato, che, quest’anno, si terrà a Perugia dal 16 al 25 ottobre 2020. Le risorse selezionate saranno inserite all’interno dei  punti vendita e delle aree di animazione, che vedranno protagoniste le più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali.

Sono 450 i posti di lavoro in Eurochocolate disponibili, per i quali si ricercano altrettanti giovani. Questi ultimi potranno lavorare nell’ambito delle attività commerciali, ludiche e di degustazione gratuita organizzate dalle aziende che parteciperanno alla manifestazione.

PROFILI RICHIESTI

Quali sono le figure ricercate? Le offerte di lavoro Eurochocolate sono rivolte a venditori, promoter, hostess, standisti e animatori. I candidati ideali sono residenti o domiciliati nella provincia di Perugia, o possono disporre di un domicilio in loco almeno durante i giorni di svolgimento dell’evento. Hanno 18 anni, hanno conseguito il diploma e possiedono una spiccata predisposizione ai contatti con il pubblico, oltre a una buona proprietà di linguaggio. Sono cordiali e disponibili, e dotati di buone capacità di relazione. Data la provenienza internazionale dei visitatori attesi è, inoltre, gradita (ma non indispensabile) la conoscenza della lingua inglese.

LA MANIFESTAZIONE

Vi ricordiamo che Eurochocolate è la manifestazione interamente dedicata alla cultura del cioccolato creata nel 1994 dall’architetto Eugenio Guarducci, che ogni anno regala una serie di eventi ispirati alla tradizione cioccolatiera italiana e internazionale. L’evento si svolge in diverse città d’Italia ma la tappa principale è in Umbria, a Perugia. Quest’anno Eurochocolate Perugia è giunto alla sua ventisettesima edizione, che si svolgerà dal 16 al 25 ottobre.

CANDIDATURE E SELEZIONI

Gli interessati alle assunzioni Eurochocolate 2020 e ai posti di lavoro per i giovani possono candidarsi visitando la pagina dedicata alla raccolta delle candidature, Eurochocolate “Lavora con noi”, sul sito della manifestazione e compilando l’apposito form online. 

I candidati, il cui profilo risulterà in linea con le posizioni da coprire, saranno contattati tramite mail per partecipare ai colloqui di selezione, in programma nella prima metà di settembre. Il messaggio di posta elettronica conterrà tutte le indicazioni relative a data e orario della convocazione. Sono previsti anche colloqui a distanza.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email selezioni2020@eurochocolate.com. Inoltre puoi restare aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter gratuita.   

di Massimo C.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *