Catalogato | Concorsi

Firenze, ESTAV Centro: concorso per 5 periti tecnici, ecco il bando

Questo articolo fa parte del nostro archivio, quindi i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

ESTAV, Ente per i servizi Tecnico-Amministrativi di Area Vasta, ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, presso per l’ESTAV Centro, a Firenze, di n. 5 posti di Assistente Tecnico – Categoria C. Per inviare la domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 16 dicembre 2010, data di scadenza del bando.

REQUISITI DI AMMISSIONE
Possono partecipare al concorso per 5 assistenti - periti tecnici coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
- idoneità fisica all’impiego;
- maggiore età;
- titolo di studio: diploma di maturità tecnica di Perito industriale elettronico o di Perito industriale Capotecnico con specializzazioni in elettronica e/o elettronica e telecomunicazioni, o di maturità professionale di Tecnico delle Industrie elettriche ed elettroniche. In caso di possesso di titolo universitario è comunque necessario indicare, a pena di esclusione, il conseguimento del diploma richiesto.
Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

PROVE D’ESAME
I candidati dovranno affrontare una prova scritta, una prova pratica e una prova orale.

BANDO DI CONCORSO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO DI CONCORSO (Pdf 66Kb) per n. 5 posti di Assistente Tecnico (periti tecnici) – Categoria C, presso per l’ESTAV Centro, a Firenze.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Le domande di partecipazione al concorso, redatte secondo lo schema allegato al bando, devono essere inviate al Direttore Generale di ESTAV Centro – Ufficio concorsi – Viale Michelangiolo, 41 – 50125- Firenze. Le domande devono essere spedite esclusivamente a mezzo servizio postale con raccomandata a.r. entro il giorno 16 dicembre 2010.

INFORMAZIONI
Per eventuali chiarimenti e informazioni sul concorso pubblico per 5 periti tecnici, gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi di ESTAV Centro – Viale Michelangiolo, 41 – 50125- Firenze (Tel. 055- 6577258/7661/7660/7497/7662/7647/7442/7649) dalle ore 11,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì. E-mail: ufficio.concorsi@estav-centro.toscana.it

 

Potrebbero interessarti anche:

No related posts.


© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Lascia una Risposta

Devi essere loggato per postare un commento.

Annunci Adv

Resta aggiornato ritrovaci su Facebook

newsletter
newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari


Concorsi
thumb
Nuovi concorsi pubblici al Comune di Giussano

thumb
Comune Forlì: concorso pubblico per 9 istruttori amministrativi, ecco il bando

thumb
ASL 10 Firenze: bando di concorso pubblico per 13 educatori professionali

thumb
Comune Civitavecchia: concorso per 14 amministrativi, ecco il bando

thumb
Comune di Brescia: concorso per 6 Agenti di Polizia, ecco il bando

Close