Germania: lavoro per Cuochi, Pizzaioli, Chef

Cuoco Chef

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Cuochi, Pizzaioli e altre figure da impiegare in Germania.

Le assunzioni prevedono incarichi a tempo pieno presso ristoranti tedeschi e stipendi da 1.600 a 2.500 euro mensili, a seconda del ruolo da coprire.

Le selezioni sono in corso. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro disponibili in Germania e come candidarsi.

LAVORO IN GERMANIA NEI RISTORANTI

In collaborazione con il Dipartimento dell’Agenzia federale tedesca per l’occupazione (ZAV), la rete EURES seleziona Cuochi, Chef, Capo Cucina e Pizzaioli per nuove opportunità di lavoro presso 2 ristoranti situati in Germania.

In particolare, le opportunità di assunzione sono attive presso il Ristorante Da Sergio e il Ristorante Castos, siti entrambi nella città tedesca di Emden.

La ricerca di personale è rivolta a personale di cucina in possesso di formazione ed esperienza pertinenti al settore della ristorazione.

PROFILI PROFESSIONALI E SEDI DI LAVORO

Nel dettaglio, la selezioni per le nuove assunzioni nei ristoranti della Germania sono aperte alle seguenti figure:

  • n. 1 Cuoco per il Ristorante Da Sergio
    Si cerca una risorsa che abbia completato il percorso di istruzione nel campo della ristorazione ed abbia maturato un’esperienza professionale nella gastronomia di alto livello.
    Consulta la SCHEDA (pdf 142kb).
  • n. 1 Capo Cucina per il Ristorante Castos
    La posizione è riservata a personale in possesso di formazione in ambito ristorazione ed esperienza professionale pluriennale. Si richiedono, inoltre, passione per la buona cucina, spirito di squadra, affidabilità e disponibilità a lavorare con orari flessibili.
    Leggi la SCHEDA (pdf 96kb).
  • n. 1 Pizzaiolo per il Ristorante Castos
    Per candidarsi al ruolo è preferibile avere esperienza nella preparazione delle pizze. Inoltre, sono richieste motivazione, resilienza e capacità di lavorare in gruppo.
    Consulta la SCHEDA (pdf 133kb).
  • n. 1 Chef per il Ristorante Castos
    Si richiede il possesso di istruzione specifica ed esperienza professionale nel settore della gastronomia di alto livello.
    Consulta la SCHEDA (pdf 132kb).

CONDIZIONI DI LAVORO E STIPENDI

I candidati ai posti di lavoro in Germania verranno impiegati nei ristoranti a tempo pieno e con impegno lavorativo di 5 giorni a settimana.

Gli stipendi previsti per le posizioni di Pizzaiolo, Cuoco e Chef sono compresi tra 1600 e 2100 euro al mese, mentre per il ruolo di Capo Cucina è prevista una retribuzione mensile tra i 2100 e i 2500 euro. Inoltre, i neo-assunti potranno disporre di alloggio, in forma di appartamento o di stanza.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Germania per Cuochi, Pizzaioli e Capo Cucina possono candidarsi inoltrando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email ZAV.Hoga@arbeitsagentur.de.

La mail di candidatura deve riportare, in oggetto, il numero di riferimento di ciascuna offerta di lavoro, visibile nelle schede sopra allegate.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Se cercate tutte le offerte di lavoro all’estero disponibili in questo momento, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *