Questo articolo fa parte del nostro archivio, quindi i contenuti potrebbero non essere più validi.
Heinz, proprietaria del marchio Plasmon, offre interessanti opportunità di stage per giovani laureandi e neolaureati. I tirocini sono retribuiti e prevedono l’inserimento presso la sede di Milano o presso lo stabilimento di Ozzano Taro in provincia di Parma.
La H. J. Heinz Company, è una società agroalimentare statunitense fondata nel 1869 da Henry John Heinz a Sharpsburg (Pennsylvania). L’azienda, attiva in tutto il mondo, produce Ketchup, conserve di verdura, condimenti, piatti pronti e snacks. Nel 1963 Heinz ha acquisito il gruppo Plasmon e e oggi è una delle principali aziende nel settore degli alimenti per l’infanzia (Infant & Nutrition).
Gli stage Heinz prevedono un percorso di formazione e lavoro finalizzato alla crescita professionale e permettono ai giovani di fare carriera in una società internazionale. I tirocini Plasmon hanno generalmente una durata di 6 mesi e sono retribuiti con un compenso che varia dai 700 ai 950 Euro al mese.
ASSISTANT BRAND MANAGER PRODOTTI APROTEICI
Sede di lavoro: Milano, Via Cascina Belcasule, 7 (Lombardia)
Lo stagista imparerà le dinamiche del mercato aproteico, e sarà in grado di gestire i processi di sviluppo di packaging, materiale di comunicazione, sia interattivo che tradizionale.
Requisiti principali:
- Spiccato senso di Leadership e Ownership;
- Forte determinazione e orientamento al risultato;
- ottima conoscenza di Office e della lingua inglese;
- ottima conoscenza del web 2.0 e dei principali social network.
STAGE ASSICURAZIONE QUALITA’ STABILIMENTO
Sede di lavoro: Ozzano Taro, Parma, Via Nazionale, 123 (Emilia Romagna)
Heinz Italia cerca neolaureati per esperienza di stage all’interno dei Laboratori di Ozzano Taro (PR).
Requisiti:
- Laurea scientifica (preferibilmente in Scienze e Tecnologie Alimentari);
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Capacità di analisi;
- Flessibilità e buona attitudine al lavoro di team.
COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la pagina web Lavora con noi di Heinz Italia – Plasmon, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi compilare l’apposito modulo online per inviare il curriculum vitae.
Catalogato | Alimentare, ristorazione, Offerte di lavoro, Stage, tirocini
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.