Hertz: lavoro in aeroporto a Roma, Malpensa, Palermo, Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in aeroporto con Hertz che cerca personale da assumere come Addetti Front Office presso gli scali di Roma, Malpensa, Palermo e Milano.

Hertz Global Holdings Inc è un’azienda che opera a livello internazionale nel noleggio auto e furgoni, presente in oltre 150 paesi, dagli Stati Uniti all’Europa. La multinazionale statunitense leader mondiale nel settore dell’ autonoleggio e del turismo, è presente anche in Italia presso i principali aeroporti, dove sono situati uffici e sportelli a insegna Hertz al servizio dei clienti che desiderano noleggiare veicoli.

L’azienda è al momento alla ricerca di risorse da inserire presso gli sportelli situati in aeroporto a Roma, Malpensa, Palermo e Milano. Gli interessati alle assunzioni Hertz possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo per Addetti Front Office.

CSR PROM – ADDETTI FRONT OFFICE
Le riserse selezionate si occuperanno dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, coordineranno il corretto svolgimento dell’attività di check-in del veicolo e svolgeranno, occasionalmente, attività di movimentazione dello stesso all’interno del parcheggio. Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di scuola media superiore;
– conoscenza fluente della lingua inglese ed eventualmente di un’altra lingua estera;
– conoscenza dei Microsoft Office;
– possesso di patente di guida di categoria B;
– essere automuniti;
– possesso di pregressa esperienza, anche reve, in attività di front line.

Oltre alle opportunità di lavoro in aeroporto per Addetti Front Office, Hertz è anche alla ricerca di uno Strategic Sourcing Analyst che avrà il compito di supportare i manager di categoria nella ricerca, analisi e sviluppo di RFP, RFI e delle strategie d’asta inversa.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Hertz per Addetti Front Office e alle opportunità di lavoro in aeroporto possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte del gruppo, selezionando la location di interesse tra i criteri per la ricerca degli annunci, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *