HP Graduate Program: opportunità di lavoro per neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le selezioni per l’Hewlett Packard Graduate Program, il programma di inserimento lavorativo di HP dedicato a neolaureati che offre un’importante opportunità di carriera per mettersi in gioco e dimostrare il proprio talento.

HP cerca brillanti neolaureati e neolaureate in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica e Fisica a cui proporre un progetto di stage per i primi 6 mesi e successivamente un’assunzione con un contratto di inserimento di 18 mesi con il ruolo di Service Information Consultant. Le sedi di lavoro sono in Piemonte a Torino, nel Lazio a Roma, in Campania a Napoli, in Lombardia a Milano e in Veneto a Padova.

FORMAZIONE E ATTIVITA’
Il percorso di crescita previsto da HP Graduate Program si articolerà in training on the job, corsi di formazione tecnica e metodologica volti a migliorare le skills dei candidati in una prospettiva di sviluppo personale e professionale costante nel tempo. I neolaureati selezionati verranno inseriti in un team di sviluppo software in progetti per realtà assicurative, bancarie, del settore energy e manufacturing. Saranno impegnati nella redazione di documenti di analisi tecnica e di processo, si interfacceranno con i referenti del cliente, redigendo verbali di meeting, predisponendo il software, effettuando test, supportando i collaudi utente.

REQUISITI
HP si rivolge a giovani con un’età preferibilmente compresa entro i 28 anni (trattasi di contratto d’inserimento) e con laurea specialistica in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica o Fisica. Sono inoltre richiesti: passione per l’informatica, buone doti organizzative e metodicità, ottime doti di comunicazione e di relazione, buona conoscenza della lingua Inglese, volontà, curiosità e determinazione volti al conseguimento di risultati ed obiettivi, capacità di lavorare in team, gradita esperienza lavorativa nel corso degli studi, costituirà titolo preferenziale la conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione.

SEDI DI LAVORO
Torino, Roma, Napoli, Milano, Padova

Con il progetto HP Graduate Program, i neolaureati avranno la possibilità di vivere l’esperienza di una realtà internazionale del settore informatico che opera in oltre 170 paesi in tutto il mondo nel mercato dell’hardware e del software, che basa la sua eccellenza su percorsi di carriera e su sistemi di rewarding meritocratici.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa opportunità di stage e lavoro possono visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte in HP, effettuare una ricerca delle offerte in Italia e quindi individuare l’annuncio per “Service Information Consultant HP Graduate Program” e quindi inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *