IKEA: prossime aperture e selezioni

cross grey small selezioni prossime Ikea aperture Questo articolo fa parte del nostro archivio e i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

A grande richiesta torniamo a parlarvi di Ikea e delle nuove aperture di punti vendita in Italia. Attualmente sono funzionanti 15 negozi nel nostro Paese e si trovano nelle seguenti città:

Ancona Camerano (apertura negozio: 2006)

Bari (apertura negozio: 2007)

Bologna Casalecchio (apertura negozio: 1997)

Brescia Roncadelle (apertura negozio: 1992)

Firenze Sesto Fiorentino (apertura negozio: 2002)

Genova (apertura negozio: 1998)

Milano Carugate (apertura negozio: 1989)

Milano Corsico (apertura negozio: 2007)

Napoli Afragola (apertura negozio: 2004)

Padova (apertura negozio: 2005)

Parma (apertura negozio: 2008)

Rimini (apertura negozio: 2009)

Roma Anagnina (apertura negozio: 2000)

Roma Porta di Roma (apertura negozio: 2005)

Torino Collegno (apertura negozio: 1990) Villesse (Gorizia) (apertura negozio: 2009)

I prossimi punti vendita che saranno aperti sono quello di Salerno (febbraio 2010) e quello di San Giuliano Milanese (marzo 2010).

Se volete lavorare all’IKEA in uno dei negozi già attivi o nei due nuovi centri, dovete inviare il vostro curriculum vitae seguendo la procedura indicata nella sezione “Lavora con noi” del sito IKEA a questo  link

Informazioni dal Gruppo Ikea per le persone che hanno inviato o desiderano inviare la propria candidatura per il negozio di Salerno: Per l’apertura nel nuovo store abbiamo ricevuto tante candidature interessanti e, se per ogni nuova apertura il processo di selezione rappresenta una grande responsabilità, i 22.000 curricula che ci sono pervenuti hanno reso questa fase ancora più lunga ed impegnativa.

La scelta di un candidato è il risultato di una complessiva valutazione di diversi elementi. Non esiste una candidatura idonea in senso assoluto, ma il risultato di confronto e considerazione rispetto alla motivazione, alle esperienze, alla conoscenza della lingua inglese, ai test, alla vicinanza al negozio e, non ultimo, alle aspettative delle persone rispetto al lavoro futuro ed alle affinità rispetto ai nostri valori.

Il processo non è ancora del tutto terminato: continueremo ad incontrare persone candidate per le aree della logistica e della ristorazione.

Risposte a domande frequenti: - Ho inviato una candidatura spontanea attraverso il sito nazionale di IKEA. Terremo in considerazione il tuo curriculum, ma solo dopo aver esaurito le candidature che ci sono pervenute attraverso la finestra di fine febbraio dedicata all’apertura del nuovo negozio di Baronissi.

- Ho inviato la mia candidatura attraverso la finestra dedicata all’apertura del negozio di Baronissi e non sono mai stato contattato. Terremo in considerazione la tua candidatura e i test svolti, anche in futuro. Attualmente la selezione sta procedendo solo per le aree della logistica e della ristorazione.

- Sono stato contattato da IKEA Baronissi e ho partecipato al colloquio di gruppo. Stiamo valutando la prova che hai sostenuto insieme agli altri candidati e il colloquio individuale con i colleghi delle Risorse Umane. Riceverai riscontro della giornata, con esito positivo o negativo, nel corso dei prossimi mesi.

- Sono stato contattato da IKEA Baronissi anche per il colloquio individuale con il responsabile di un’area. Il processo di selezione che ti riguarda è terminato. Nel corso dei prossimi mesi riceverai un riscontro attraverso una telefonata o una comunicazione sul tuo indirizzo di posta elettronica.

© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI

Se ti e' piaciuto questo articolo allora potrebbero interessarti anche questi:

Annunci Adv

Commenti:

3 Risposte per “IKEA: prossime aperture e selezioni”

  1. MARIA scrive:

    ciao siamo 2 ragazze che cercano lavoro…ci piacerebbe lavorare nell’ikea di parma vi prego contattateci siamo oneste e serie…. potete mandare un email a mary.scorpione@hotmail.it o a corvinofrancesca@live.it…grazie

  2. fabio scrive:

    volevo sapere se aprite dei magazzini nel BIELLESE grazie

  3. magali maton scrive:

    ciao, avrai uno giorno, uno negozio ikea in calabria, cosenza, catanzaro…, e difficile di vedere questi negozi in calabria.
    non ce niente. grazie de mi dare una risposta.

Trackbacks/Pingbacks


Lascia una Risposta

You must be logged in to post a comment.

newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari