Kentucky Fried Chicken Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Kentucky Fried Chicken, KFC
Photo Credit: Radu Bercan / Shutterstock.com

Vi piacerebbe lavorare nei fast food Kentucky Fried Chicken?

Sono aperte le selezioni per la copertura di posti di lavoro nei ristoranti KFC presenti in Italia, anche in vista di nuove aperture.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per le assunzioni Kentucky Fried Chicken.

L’AZIENDA KFC

Kentucky Fried Chicken Corporation, conosciuta anche con la sigla KFC, è una catena americana che opera nel settore della ristorazione veloce. Fondato nel 1952, il brand fa parte della Yum! Brands, Inc., una delle maggiori società al mondo attive in ambito ristorativo, che conta più di 50 mila ristoranti in 150 Paesi del mondo.

Oggi Kentucky Fried Chicken, che ha il proprio headquarter a Louisville, negli USA, è presente in 145 Stati con oltre 26 mila fast food, anche in Italia. Il marchio è particolarmente noto per l’originale ricetta del pollo fritto, servito nel caratteristico secchiello di carta.

PROGETTO DI ESPANSIONE IN ITALIA

La nota catena di fast food specializzati nel pollo fritto continua a crescere in Italia programmando l’apertura di 90 ristoranti e l’assunzione di 1800 nuove risorse entro il 2026. Per il 2024, il piano di espansione del Gruppo prevede 600 assunzioni Kentucky Fried Chicken e 28 nuovi ristoranti. Per tutti i dettagli potete leggere questo articolo.

KENTUCKY FRIED CHIKEN LAVORO NEI RISTORANTI

KFC seleziona personale per assunzioni nei fast food presenti in Italia, in particolare in vista di nuove aperture di ristoranti. In questo periodo, ad esempio, è alla ricerca di personale da assumere presso i ristoranti in Puglia, Campania, Lazio, Toscana, Veneto, Lombardia, Piemonte.

Gli interessati a lavorare in KFC possono candidarsi per le ricerche in corso attraverso la pagina web Kentucky Fried Chicken Lavora con noi. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate:


TEAM MEMBER
Sedi di lavoro
: provincie di Milano, Bergamo, Monza – Brianza, Bari, Avellino, Roma, Asti, Venezia
La posizione prevede l’espletamento di diverse attività. Tra queste la vendita alla clientela e la preparazione dei prodotti, anche di quelli fritti, ad esempio le patatine fritte. La persona assunta dovrà provvedere anche alla pulizia e all’ordine di attrezzature e utensili utilizzati.


TEAM MEMBER COOK
Sedi di lavoro
: Roma, Molfetta (BA), Firenze, Salerno, Limbiate (MB)
La risorsa selezionata sarà assunta nel personale di cucina. Si occuperà di cucinare i prodotti KFC, nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure aziendali. Per ricoprire questo ruolo occorre conoscere le regole igieniche e sanitarie previste dalla normativa vigente.


TEAM LEADER
Sedi di lavoro: Firenze, Brescia, Asti, Roma, Limbiate (MB)
I candidati selezionati si occuperanno di gestire i turni all’interno del punto vendita e di supportare il management team nella gestione concreta del negozio. Dovranno inoltre formare, motivare e coinvolgere tutti i dipendenti del ristorante, collaborando a creare una mentalità in cui identificarsi e di cui essere orgogliosi.


RESTAURANT GENERAL MANAGER
Sedi di lavoro: Asti, Brescia
Si cerca un direttore di punto vendita, in grado di gestire un team composto da 20 a 30 risorse. La figura selezionata dovrà gestire la turnistica in collaborazione con i team leader, monitorare la formazione del personale, il costo del lavoro, vendite, profitti e budget. Effettuerà i colloqui per assumere nuovi dipendenti, compilerà report, si occuperà dei clienti e di tutte le attività legate alla gestione del punto vendita. Si richiede almeno un anno di esperienza nel ruolo di team leader (settore food).


ALTRE SELEZIONI DI PERSONALE

Vi ricordiamo, inoltre, che, durante l’anno, KFC apre le selezioni anche per altri profili, quali, ad esempio, Assistant Restaurant General Manager e Addetti alla preparazione dei piatti, per assunzioni nei fast food sia di nuova apertura che già operativi sul territorio.

KENTUCKY FRIED CHIKEN LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Kentucky Fried Chicken devono candidarsi tramite questa pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Kentucky Fried Chicken “Lavora con noi£, sulla quale vengono pubblicate le posizioni aperte.

Tramite quest’area, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso per lavorare nei ristoranti KFC, effettuando anche una ricerca tematica, per sede e/o posizione di interesse. Una volta fatto, si può inviare la candidatura, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi consigliamo di scoprire tutte le più interessanti offerte di lavoro nel settore alimentare. Inoltre è disponibile la pagina che raccoglie le migliori opportunità di lavoro di ogni settore.

Per restare sempre aggiornati sulle nuove selezioni, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per conoscere le novità in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

2 Commenti

Scrivi un commento
  1. Salve, sono Bazal Shehzadi, vivo a Poirino, ho 23 anni.
    Ho l’invalidità al 75% dichiarata.
    Sono in cerca di occupazione.
    Grazie,
    Cordiali Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

audiance