Kiko è un’azienda del Gruppo Percassi in forte crescita che attraverso i propri negozi offre una vasta linea di cosmetici per il trucco e trattamenti per la cura della pelle del viso e del corpo. In soli 4 anni Kiko ha aperto più di 130 negozi tra Italia, Spagna, Germania, Francia e Portogallo.
A breve sarà aperto un nuovo punto vendita Kiko a Napoli, presso il centro commerciale Ipercoop Quarto, per il quale si cercano store manager e addetti vendita. Ecco i dettagli delle offerte di lavoro:
ADDETTI VENDITA
Le/gli addette/i vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico, sono in possesso di un diploma di scuola superiore. Non è necessario che le candidate abbiano esperienza nella vendita, anche se questa sarà titolo preferenziale.
STORE MANAGER
Le/gli store manager dovranno essere dinamiche e intraprendenti, in possesso almeno di un diploma di scuola media superiore. Richiesta almeno 4 anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi o profumeria. Si occuperanno della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato.
I candidati ideali devono essere inoltre fortemente appassionati all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.
COME CANDIDARSI
Per rispondere alle offerte di lavoro, basta visitare la pagina Lavora con noi di Kiko, selezionare l’annuncio con sede a Napoli e caricare il curriculum vitae online seguendo l’apposita procedura.