Vi piacerebbe lavorare in una delle maggiori aziende italiane del settore alimentare?
Kimbo, nota società produttrice di caffè, seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per le assunzioni.
L’AZIENDA
Kimbo Caffè SpA è una società italiana che produce e trasporta miscele di caffè. L’azienda è stata fondata, nel 1963, dai fratelli Rubino, con il nome di Cafè do Brasil SpA, ed è proprietaria sia del marchio Kimbo che del brand Caffè Kosè. Oggi la Kimbo SpA, che ha sede a Melito di Napoli, in Via Appia km. 22 / 648, dov’è situato lo stabilimento produttivo del Gruppo, per la torrefazione e la lavorazione del caffè, possiede anche un polo logistico all’avanguardia, il Kimbo-hub, un centro distributivo di ben 18mila metri quadri situato sempre in Campania, a Nola.
KIMBO OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Il Gruppo è al momento alla ricerca di personale in vista di assunzioni in Campania, Lombardia, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Le offerte di lavoro Kimbo sono rivolte, generalmente, a candidati diplomati e laureati, a vari livelli di carriera.
Gli interessati alle future assunzioni Kimbo possono valutare le selezioni in corso in questo periodo. Ecco un breve excursus dei profili richiesti al momento:
TRADE MARKETING MANAGER
Sedi di lavoro: Melito di Napoli, Milano
La ricerca è rivolta a laureati in materie economico aziendali, con formazione in ambito Marketing e Trade Marketing. Devono aver maturato pluriennale esperienza in aziende multinazionali del largo consumo, nel settore beverage o food. Inoltre, devono possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed essere predisposti a lavorare in squadra.
E – COMMERCE MANAGER
Sede di lavoro: Melito di Napoli
Si richiedono laurea in area economico aziendale e esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe, e nella gestione delle vendite online e / o sui web market place. Per candidarsi occorre conoscere le dinamiche commerciali del mercato digitale, saper pianificare campagne online e saper usare gli strumenti di ottimizzazione SEA e SEO, e di web analytics. Completano il profilo un’ottimo Inglese e la predisposizione al lavoro in team.
EXPORT SALES AREA MANAGER
Sedi di lavoro: Melito di Napoli, Milano
I candidati ideali sono laureati, meglio se in ambito economico aziendale. Possiedono una solida esperienza nell’area Sales ed Export, e in ambito commerciale. Si occuperanno delle aree Europa (ad esclusione dei Paesi Nordici), Africa, Asia ed Oceania, pertanto devono conoscere profondamente il mercato e i territori di riferimento. Hanno spiccate doti di negoziazione e pianificazione, una conoscenza fluente della lingua inglese e ottime competenze relazionali. Inoltre, sono disponibili alla mobilità territoriale. L’inserimento sarà concordato in base ad esperienza e capacità del candidato, e prevede la disponibilità di auto aziendale.
BRAND COFFEE SPECIALIST
Sedi di lavoro: Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia
Le risorse hanno conseguito un diploma o una laurea e conoscono almeno una lingua straniera tra Inglese, Francese e Tedesco. Preferibilmente sono domiciliati in provincia di Salerno, Potenza e Avellino, o zone limitrofe. Sanno usare Office, possiedono ottime competenze relazionali e sono disponibili agli spostamenti sul territorio di riferimento. L’aver maturato un’esperienza commerciale nel canale Ho.Re.Ca. e come barman nel settore della formazione sarà considerato requisito preferenziale. Prevista l’assunzione a tempo determinato, per un periodo di 6 mesi, eventualmente rinnovabile, con possibilità di inserimento definitivo in azienda. Le figure selezionate saranno dotate anche di autovettura, tablet e smartphone messi a disposizione dall’azienda.
KIMBO LAVORA CON NOI
Uno dei principali strumenti di recruiting del Gruppo è la sezione dedicata alle posizioni aperte e alle candidature del portale web www.kimbo.it. Attraverso l’area Kimbo Lavoro del sito web aziendale, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso, e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base dell’azienda. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare una autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale per lavorare in Kimbo.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Kimbo e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Kimbo “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.
Lascia un commento