Catalogato | Concorsi

Latina: bando di concorso per 4 agenti di polizia

Questo articolo fa parte del nostro archivio, quindi i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Il Comune di Sabaudia, in provincia di Latina, ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di 4 posti di lavoro nella qualifica di Agente di Polizia locale, Categoria C, posizione economica C1, a tempo indeterminato e parziale di tipo verticale per 8 mesi. Per inviare la domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 17 febbraio 2011, data di scadenza del bando.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso per 4 agenti di polizia locale indetto dal Comune di Sabaudia, in provincia di Latina, coloro che possiedono i seguenti requisiti.
a) essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
b) godimento dei diritti politici ed immunità da condanne penali o procedimenti penali in corso;
c) diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità – corso di studi quinquennale);
d) età minima 18 anni alla scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso;
e) idoneità fisica (sana e robusta costituzione), psichica ed attitudinale all’impiego;
f) patente di guida categoria “A” e “B”.

PROVE D’ESAME
Gli esami consisteranno in due prove scritte e una prova orale. Si rimanda al bando per maggiori informazioni.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di ammissione al concorso deve essere compilata in carta semplice secondo il MODELLO (Pdf 63Kb) allegato al bando e presentata direttamente al protocollo del Comune di Sabaudia in orario di apertura al pubblico o spedita a mezzo posta, esclusivamente con raccomandata A/R., indirizzata a: Comune di Sabaudia – Servizio Personale – Piazza del Comune n. 1 – 04016 Sabaudia (Latina) entro il 17 febbraio 2011, data di scadenza del bando.

BANDO DI CONCORSO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO DI CONCORSO (Pdf 150Kb) indetto dal Comune di Sabaudia, in provincia di Latina, per 4 posti di lavoro nella qualifica di Agente di Polizia locale.

 

Potrebbero interessarti anche:

No related posts.


© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Lascia una Risposta

Devi essere loggato per postare un commento.

Annunci Adv

Resta aggiornato ritrovaci su Facebook

newsletter
newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari


Concorsi
thumb
Ministero dei Trasporti, concorso 100 posti tra ingegneri e amministrativi: riaperti i termini

thumb
Vicenza: concorso per 8 borse di studio in fisioterapia e logopedia

thumb
Ciampino, Roma: bando per insegnanti – Scuola dell’Infanzia

thumb
Guardia di Finanza: concorso per 8 allievi, Accademia 2011 – 2012

thumb
Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione: corso – concorso per diventare Dirigenti

Close