Lavoro a Disneyland Paris: selezioni a Roma e Catania

Questo articolo fa parte del nostro archivio, quindi i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Vi abbiamo già parlato delle numerose opportunità di lavoro disponibili presso il parco divertimenti Disneyland Paris, lo scorso gennaio in un nostro articolo. Oggi ci sarà la prima selezione in Italia, a Roma, presso all’Ese di via San Vitale 19.

Ma Dineyland Paris ha già annunciato i due nuovi appuntamenti di casting, a Catania il 3 maggio 2011 e a Roma il 5 maggio 2011. Partecipare a queste selezioni è l’unico modo per poter essere scelti e iniziare un’entusiasmante esperienza di lavoro presso il parco Disney di Parigi.

PROFILI RICERCATI
Vi ricordiamo che la sessione di casting 2011 per l’Italia interesserà i seguenti profili professionali: addetti all’accoglienza e alla biglietteria, receptionist, camerieri, cuochi e barman, addetti alla vendita per i negozi, operatori del parco e animatori addetti alle attrazioni.

REQUISITI RICHIESTI
Sono requisiti indispensabili la maggiore età, la buona conoscenza della lingua inglese e francese, disponibilità a lavorare in Francia, presso Disneyland Paris e la predisposizione alle pubbliche relazioni. E’ requisito preverenziale aver maturato una precedente esperienza di lavoro nel settore scelto.

CONTRATTO
Eures, che gestisce le selezioni per Disneyland Paris prevede l’inserimento dei candidati attraverso contratti di lavoro a tempo determinato oppure mediante un periodo di stage. Sono previsti minimo due mesi di contratto. La società si è impegnata a rimborsare il costo del viaggio a coloro che saranno selezionati, per una somma non superiore a 152 euro, inoltre offre agli interessati la possibilità di un alloggio al costo di 281 euro al mese.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare il sito web dedicato al casting Disneyland Paris, nella sezione dedicata alle offerte di impiego. Quindi bisogna selezionare il link relativo alle selezioni in Italia “Session de recrutement en italie à rome pour disneyland paris (h/f)”. In questa pagina sono riassunte tutte le informazioni utili sulle selezioni di Disneyland Paris in Italia e al termine della descrizione è disponibile un modulo di invio candidatura online.

Il cv può essere spedito in inglese o in francese. L’azienda effettuerà una preselezione delle candidature e le persone scelte saranno convocate dall’azienda per le selezioni a Roma o a Catania (con indicazione del luogo e della data di selezione). Ecco la locandina delle prossime selezioni di Dineyland Paris.

 

Potrebbero interessarti anche:

No related posts.


© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Lascia una Risposta

Devi essere loggato per postare un commento.

Annunci Adv

Resta aggiornato ritrovaci su Facebook

newsletter
newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari


Lavoro all'estero, Lavoro stagionale, Offerte di lavoro, Turismo
thumb
Fondazione Crui: 49 tirocini per laureati e laureandi Alfieri del Lavoro

thumb
ATM, metropolitana: opportunità di lavoro per laureati

thumb
Municipio Roma XIII: 6 tirocini per diplomati

thumb
Costa Crociere: formazione e lavoro per animatori – Cruise Staff

thumb
Lactalis Italia cerca neolaureati in economia

Close