Catalogato | Banche, Offerte di lavoro

Lavoro in banca: Intesa Sanpaolo cerca Buyer

Questo articolo fa parte del nostro archivio, quindi i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Vi abbiamo parlato molte volte di banca Intesa Sanpaolo, oggi vi aggiorniamo riguardo una nuova e interessante opportunità di lavoro per la sede di Milano. Intesa Sanpaolo ricerca per la Direzione Immobili Acquisti un/una buyer che si occupi di tutte le operazioni amministrative e di acquisto, valuti le offerte dei fornitori e gestisca le trattative commerciali. E’ prevista l’assunzione con contratto di inserimento. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di questa offerta di lavoro pubblicata da banca Intesa Sanpaolo.

BUYER
Sede di lavoro: Milano
Attività:
- Analizza e verifica in fase preliminare le esigenze tecniche specifiche dei clienti interni.
- Provvede ad individuare – anche attraverso ricerche di mercato – soluzioni ottimali in linea con gli standard aziendali.
- Garantisce l’esecuzione di tutte le operazioni amministrative e di acquisto nell’ambito di competenza
- Cura la raccolta della documentazione necessaria per le ricognizioni di mercato (contratti, capitolati tecnici, schede prodotto ecc.) predisponendo gli atti per la raccolta di offerte
- Effettua le valutazioni delle offerte, in rapporto alle diverse componenti tecniche/economiche, proponendo la miglior soluzione di approvvigionamento
- Effettua la trattativa commerciale utilizzando le migliori tecniche di negoziazione
- Effettua tutte le operazioni amministrative necessarie al perfezionamento di contratti e accordi quadro
- Supervisiona e monitora l’applicazione degli accordi negoziati
Requisiti:
- età compresa tra 25 e 30 anni
- capacità di analisi tecnico/economica
- capacità di proporre e comunicare adeguate soluzioni con tecniche innovative
- competenza tecnica specifica per il controllo dei processi di acquisto
- conoscenza delle logiche di mercato
- conoscenza applicativi informatici di supporto (gare on-line, Microsoft office)
- esperienza nel settore
Titolo di Studio Preferenziale:
Laurea ingegneria informatica o gestionale, oppure laurea in economia
Contratto:
Assunzione con contratto di inserimento

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a questa offerta di lavoro per la posizione di Buyer è indispensabile visitare la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro di Intesa Sanpaolo, selezionare l’annuncio e inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online.

 

Potrebbero interessarti anche:

No related posts.


© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Lascia una Risposta

Devi essere loggato per postare un commento.

Annunci Adv

Resta aggiornato ritrovaci su Facebook

newsletter
newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari


Banche, Offerte di lavoro
thumb
Ferrovie dello Stato cerca Buyer e Ingegnere navale

thumb
PwC: tantissime offerte di lavoro

thumb
Ubi Banca: nuove offerte di lavoro

thumb
Mondadori lavoro: offerte di stage

thumb
Fabbri cerca venditori canale HO.RE.CA e gelateria – pasticceria

Close