Lavoro in Ikea: candidature spontanee per tutta italia


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Ikea, il colosso svedese dei mobili, ha appena chiuso la raccolta delle candidature per il nuovo punto vendita in Abruzzo a San Giovanni Teatino, ma sembra intenzionato a raccogliere candidature per future assunzioni in tutta Italia.

L’azienda leader nel settore arredamento low cost ha infatti aperto una serie di offerte di lavoro relative a candidature spontanee presso i propri punti vendita nelle Marche ad Ancona, in Sicilia a Catania, in Emilia Romagna a Rimini e Parma, in Toscana a Sesto Fiorentino, in Campania a salerno, in Liguria a Genova, nel Lazio A Roma, in Piemonte a Torino, in Friuli Venezia Giulia a Villesse e in Lombardia per le sedi di Corsico in provincia di Milano e San Giuliano Milanese.

E’ la prima volta che l’azienda pubblica annunci di lavoro per la raccolta di candidature spontanee in vista di future necessità di personale. In Ikea si cercano sempre nuovi talenti, questa è la motivazione, servono i candidati giusti, che condividano i valori aziendali, persone pratiche e concrete, che si impegnino a fondo, con tanta voglia di lavorare insieme.

“E qualche volta – si legge sul sito web di Ikea – la ricerca avviene addirittura prima di avere una posizione aperta”. L’azienda prima di aprire una selezione di personale cerca nel database dei candidati già registrati sul sito e se trova già il profilo ideale non pubblica l’annuncio ma chiama direttamente il candidato. “Inoltrando la tua candidatura a questo Job Posting potremo contattarti in futuro, qualora si presentasse un’ opportunità di lavoro” così si concludono le offerte.

Quindi chi è interessato a lavorare in Ikea, presso i punti vendita di tutta Italia, può inviare subito la propria candidatura spontanea, perchè la chiamata per un posto di lavoro potrebbe arrivare in qualsiasi momento.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la sezione web Lavora con noi di Ikea, individuare l’annuncio per la sede di proprio interesse e quindi inviare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.