Questo articolo fa parte del nostro archivio, quindi i contenuti potrebbero non essere più validi.
Euronics, la catena europea leader nella distribuzione di elettrodomestici e elettronica di consumo, cerca 20 giovani neolaureati per alcuni punti vendita in Toscana e Umbria.
I candidati selezionati saranno inseriti in un progetto di formazione e crescita professionale come Allievi Direttori.
L’offerta di lavoro è stata aperta da Butali spa, partner di Euronisc nell’area Toscana e Umbria. Butali è il principale Socio di Euronics Italia e ha 26 punti vendita diretti a marchio Euronics.
I requisiti richiesti ai giovani candidati sono: possesso di laurea triennale, età massima di 28 anni e disponibilità a spostarsi in Toscana e Umbria. Non è necessario aver maturato una precedente esperienza di lavoro.
COME CANDIDARSI
I candidati interessati a questa opportunità di impiego, devono inviare il curriculum vitae, allegando foto a: BUTALI S.p.A. – Ufficio selezione del personale – Strada E n. 6 – 52100 San Zeno (AR).
La raccolta delle candidature sarà chiusa il 27 gennaio 2012.