Lavoro per 250 Beauty Consultant e 50 Make Up Artist


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Sono disponibili 300 opportunità di lavoro nel settore cosmetico e della bellezza: 250 per Beauty Consultant e 50 per Make Up Artist.

I candidati selezionati saranno inseriti presso profumerie o corner cosmesi, in strutture commerciali e aeroporti presenti in tutta Italia. La selezione è stata avviata dalla Divisione Fashion&Luxury di GiGroup.

BEAUTY CONSULTANT
I candidati ideali per la mansione di Beauty Consultant è devono aver maturato una precedente esperienza di lavoro nel canale profumeria e avere padronanza delle principali tecniche di make up, oltre che di vendita.
Il profilo si completa con la conoscenza dei principali brand del settore e con una particolare attenzione rivolta alle esigenze del cliente, oltre alla cura della propria immagine.

MAKE UP ARTIST
I make up artist devono possedere un attestato di qualifica professionale e avere un’ottima conoscenza delle diverse tipologie di pelle, dei tratti somatici, dello skin-care e delle differenti varietà di trucco.
Richiesta inoltre esperienza pregressa in analoga mansione nei back stage della moda e la disponibilità a frequentare corsi di aggiornamento professionale.

Le persone selezionate verranno assunte con contratto a tempo determinato in somministrazione o a tempo indeterminato. Gli interessati alle offerte di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae via e-mail a: ProgettoBeauty@gigroup.com indicando nell’oggetto la posizione per la quale ci si propone. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a lavoratori italiani che stranieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.