Leroy Merlin cerca 50 Allievi capo settore neolaureati

       


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Guarda anche il nostro ultimo articolo sulle assunzioni in Leroy Merlin 

Servono 50 Allievi capo settore per Leroy Merlin che ha aperto le selezioni in tutta Italia. Le offerte di lavoro sono rivolte a neolaureati.

Leroy Merlin è una delle più importanti catene della grande distribuzione in Europa, specializzata in edilizia, bricolage, falegnameria, giardinaggio, decorazione casa e arredo bagno.

Leroy Merlin fa parte del Gruppo Adeo, primo player francese e secondo in Europa nel mercato del bricolage e del Fai da te, del quale fanno parte anche Bricocenter e Bricoman. L’azienda francese è in continua crescita, vanta 297 punti vendita nel mondo, è presente in Francia, Spagna, Polonia, Brasile, Cina, Russia, Portogallo e ovviamente anche in Italia.

Gli Allievi capo settore Leroy Merlin sono i futuri manager dell’azienda. All’interno di un punto vendita i neolaureati selezionati potranno approfondire, con gradualità e responsabilità sempre crescenti, la gestione di risorse umane, economiche e commerciali di un settore merceologico (dalla decorazione, alla ferramenta, dal giardino all’utensileria, etc). L’attività lavorativa spazierà dall’assistenza al cliente, alla gestione di una squadra di collaboratori, dall’organizzazione del lavoro, alla pianificazione logistica, dalla vendita dei prodotti, all’elaborazione delle strategie commerciali, alla gestione del budget in un crescendo di responsabilità progressivo.

Gli allievi, in un periodo medio di quindici mesi, diventeranno Capo Settore.
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso di una laurea e la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. Non è necessario aver maturato precedenti esperienze di lavoro. La selezione è attiva in tutta Italia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per “Allievi capo settore Leroy Merlin” devono compilare il modulo online di invio candidatura in risposta all’annuncio pubblicato nella pagina “Lavora con noi” del sito web di Leroy Merlin.



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin